Se io sono in lista in un altro gb per l'acquisto delle barre antirollio non vuol dire che non abbia più intenzione di seguire questo, ma solo che ho fretta di montare quelle barre dovendo fare anche un lavoro agli ammo davanti...Ditemi voi, io attenderei una risposta, al massimo fissiamo un limite di tempo...
Citazione da: "Ter@fil"Se io sono in lista in un altro gb per l'acquisto delle barre antirollio non vuol dire che non abbia più intenzione di seguire questo, ma solo che ho fretta di montare quelle barre dovendo fare anche un lavoro agli ammo davanti...Ditemi voi, io attenderei una risposta, al massimo fissiamo un limite di tempo...Cioe' , fammi capire cosi mi regolo di conseguenza :se te ad esempio prendi le barre con il GB di ROckTS ,concludi e tra 1 settimana ti arrivano ....... continui ugualmente a scrivere mail a questo venditore ed a raccogliere (eventualmente ) i soldi per pagare e farti arrivare tutto il materiale oppure NO? :?:
eh si per forza....e intanti il tipo ? a godersi il caldo e il mare in spiaggia
Citazione da: "shaolin"eh si per forza....e intanti il tipo ? a godersi il caldo e il mare in spiaggia un po' come me...
ehm b?! io mi godo tutti i fine settimana il lago di garda visto che ci abito vicino!! :lol: :lol:
Ragazzi in ottica di far diventare questo 3D un vero e proprio GB sarebbe meglio evitare i commenti non inerenti all'oggetto,no?Ciao