Citazione da: "devil1984"Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "devil1984"mi sa che allora ? un bidone, magari ha fatto i prezzi troppo bassi ed ora non si fa sentire per non dover portare a termine la vendita.Altrimenti non si spiega perché risponda ad un singolo che chiede informazioni e non ha chi rappresenta un gruppo d'acquisto.Almeno non lo abbiamo ancora pagato...Beh io gli ho chiesto un pezzo singolo senza far riferimento al gb...e non mi ha mica risp...A lupo però a risposto ed ha messo in vendita della merce, quindi ? ancora vivo ed anche se in vacanza ha la possibilit? di utilizzare internet.Ma quale vacanza ....riceve 10 feedback al giorno sie no'Se siete daccordo io procederei cosi :faccio il compralo subito per 1collettore e al momento di pagare gli tiro fuori la sua lista con tutti i prezzi ,vediamo se cosi si sblocca la siatuazione e fa fare l'acquisto in massa.Se non mi fa fare l'acquisto compessivo ,nno gli compro niente e gli lascio pure negativo :: IO provo che ne dite :?: :!:
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "devil1984"mi sa che allora ? un bidone, magari ha fatto i prezzi troppo bassi ed ora non si fa sentire per non dover portare a termine la vendita.Altrimenti non si spiega perché risponda ad un singolo che chiede informazioni e non ha chi rappresenta un gruppo d'acquisto.Almeno non lo abbiamo ancora pagato...Beh io gli ho chiesto un pezzo singolo senza far riferimento al gb...e non mi ha mica risp...A lupo però a risposto ed ha messo in vendita della merce, quindi ? ancora vivo ed anche se in vacanza ha la possibilit? di utilizzare internet.
Citazione da: "devil1984"mi sa che allora ? un bidone, magari ha fatto i prezzi troppo bassi ed ora non si fa sentire per non dover portare a termine la vendita.Altrimenti non si spiega perché risponda ad un singolo che chiede informazioni e non ha chi rappresenta un gruppo d'acquisto.Almeno non lo abbiamo ancora pagato...Beh io gli ho chiesto un pezzo singolo senza far riferimento al gb...e non mi ha mica risp...
mi sa che allora ? un bidone, magari ha fatto i prezzi troppo bassi ed ora non si fa sentire per non dover portare a termine la vendita.Altrimenti non si spiega perché risponda ad un singolo che chiede informazioni e non ha chi rappresenta un gruppo d'acquisto.Almeno non lo abbiamo ancora pagato...
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "devil1984"Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "devil1984"mi sa che allora ? un bidone, magari ha fatto i prezzi troppo bassi ed ora non si fa sentire per non dover portare a termine la vendita.Altrimenti non si spiega perché risponda ad un singolo che chiede informazioni e non ha chi rappresenta un gruppo d'acquisto.Almeno non lo abbiamo ancora pagato...Beh io gli ho chiesto un pezzo singolo senza far riferimento al gb...e non mi ha mica risp...A lupo però a risposto ed ha messo in vendita della merce, quindi ? ancora vivo ed anche se in vacanza ha la possibilit? di utilizzare internet.Ma quale vacanza ....riceve 10 feedback al giorno sie no'Se siete daccordo io procederei cosi :faccio il compralo subito per 1collettore e al momento di pagare gli tiro fuori la sua lista con tutti i prezzi ,vediamo se cosi si sblocca la siatuazione e fa fare l'acquisto in massa.Se non mi fa fare l'acquisto compessivo ,nno gli compro niente e gli lascio pure negativo :: IO provo che ne dite :?: :!:Chiedi il prezzo per due allora, servirebbero anche a me i colli (per ts)
So di gente (Ergigio) che ha montato i colli senza flauto lasciando soffiare il phon nel vano motore e non mi sembra abbia problemi... Comunque nel caso la cel si accendesse sarebbe il momento per me di mettere un o2 simulator... il che significherebbe ovviamente cambiare (o rimuovere :twisted: :twisted:) il catalizzatore
Citazione da: "Ter@fil"So di gente (Ergigio) che ha montato i colli senza flauto lasciando soffiare il phon nel vano motore e non mi sembra abbia problemi... Comunque nel caso la cel si accendesse sarebbe il momento per me di mettere un o2 simulator... il che significherebbe ovviamente cambiare (o rimuovere :twisted: :twisted:) il catalizzatoreErgigio ha la PFC...se togli il flauto ti si sballa la carburazione ovvero, dato che la lambda non "sa" che non arriva l'aria proveniente dal flauto, ti smagrisce la carburazione...O almeno, per quanto ne so...insomma le soluzioni sono: PFC o saldare il flauto sui nuovi colli (come fece il buon Zenkart spendendo un botto di soldi)...ed ? per questo motivo che ho abbandonato l'idea dei colli...
-Antirollio Hotchkis ->Sharkdev(competition),Shaolin (street), LuPO143, (Competition),toretto (street)-Tanabe Ant Sup -> Ter@fil, Kraken, Raul, Guz1986, ...-Tanabe Ant Inf -> Ter@fil, Kraken, ...-Tanabe Pos Inf -> Ter@fil, Kraken, ...-Dischi EBC -> Ter@fil, Kraken, ...-Pastiglie EBC -> Ter@fil, Kraken, ...-Collettori DC Sport -> Ter@fil(forse)TS :?: ,TheMatrix89 vvti, Shaolin(vvti)..Per le antirollio ci sono pure io