appena hai la novit? dicci!! siamo impazienti!!
anche io ho provato a chiedere all'amerigano più di una settimana f?,se aveva le competition ma niente... nessuna risposta :sad: Il mio amico sta letteralmente impazzendo per le antirollio... mi telefona quasi ogni giorno!
Puoi chiedere se per caso ha una puleggia dell'alternatore unorthodox? Ovvero se la vende separatamente da tutto il kit di pulegge...Io intanto cerco di informarmi in merito...
Citazione da: "FullioTRD"Puoi chiedere se per caso ha una puleggia dell'alternatore unorthodox? Ovvero se la vende separatamente da tutto il kit di pulegge...Io intanto cerco di informarmi in merito...Magari s?, prova a chiedergli... a noi nemmeno risponde... Nel caso ti rispondesse mandami un pm, cos? ti dico cosa rispondergli!
Ciao ragazzi, io sto solo aspettando che gli amministratori del forum mi diano il permesso per partecipare ai GB anche perché i requisiti ce li ho da un po'...Io sono pronto all'acquisto di:-Collettori DC sport per vvti 143hp-antirollio ant e post-Tanabe anteriore inferiore-Tanabe posteriore inferiore :sad: Spero si faccia vivo e si svegli il venditore per?....
Citazione da: "shaolin"Ciao ragazzi, io sto solo aspettando che gli amministratori del forum mi diano il permesso per partecipare ai GB anche perché i requisiti ce li ho da un po'...Io sono pronto all'acquisto di:-Collettori DC sport per vvti 143hp-antirollio ant e post-Tanabe anteriore inferiore-Tanabe posteriore inferiore :sad: Spero si faccia vivo e si svegli il venditore per?....Lo speriamo tutti, ma onestamente non ho più molte speranze... adesso riprovo ad inviare un'email ed aspettiamo anche Fullio che ci dica qualcosa
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "shaolin"Ciao ragazzi, io sto solo aspettando che gli amministratori del forum mi diano il permesso per partecipare ai GB anche perché i requisiti ce li ho da un po'...Io sono pronto all'acquisto di:-Collettori DC sport per vvti 143hp-antirollio ant e post-Tanabe anteriore inferiore-Tanabe posteriore inferiore :sad: Spero si faccia vivo e si svegli il venditore per?....Lo speriamo tutti, ma onestamente non ho più molte speranze... adesso riprovo ad inviare un'email ed aspettiamo anche Fullio che ci dica qualcosaL'email l'ho mandata stanotte...vediamo un po' se e cosa risp...