non ci dovrebbero essere grosse differenze dalle hks, io te le consiglio...
comunque, che io sappia, le monta Carlito
Saranno sicuramente le migliori dell'universo ma perche' non rimanere sulle Hotckins dato che le monta il 99% qua dentro e potrebbero darti feedback anche sugli svariati tipi di regolazione?
le antirollio tanabe sono ottime, purtroppo non mai trovato riscontri diretti con le Ho..k..s, so che sono vendute separatamente ant/post e che sono più care, ma nulla pi?.comunque, che io sappia, le monta Carlito,
personalmente non le conosco e non ho mai letto feedback in merito.anche guardando il sito ufficiale i dati scarseggiano.vengono riportati solo i diametri:25.4mm l'anteriore22.0m la posteriorenessuna % di paragone rispetto alle stock, come invece viene riportato sul sito hotchkis..
misura le barre stock del ts che son proprio curioso di vedere se son diverse da quelle della 143.
Socio vuoi un consiglio?cercati solo le antirolio,e le altre te le fai fare tutte da Tsuper Risparmi qualcosina e avrai delle signore barre!!
Citazione da: "carlito"misura le barre stock del ts che son proprio curioso di vedere se son diverse da quelle della 143. Tanto ho ancora in garage anche quelle stock del 143
Mi pare di sapere che la duomi C-One sia nettamente superiore e non necessiti di tale modifica, e inoltre mi pare rimanga più schiacciata, mentr e la Tanabe una volta chiuso il motore ostruisce non poco la presa d'aria.