Citazione da: "Sceriff"Scusate se mi intrometto, ma Evo non ? Elaborare, quindi ? difficile che vitaminizzata per loro voglia dire tuning estetico."Vitaminizzata" per me vuol dire, barre in ogni dove, freni maggiorati, assetto, lsd, aspirazione, scarico e leggermente curata nei dettagli estetici. peccato che la mia non ? TS...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate se mi intrometto, ma Evo non ? Elaborare, quindi ? difficile che vitaminizzata per loro voglia dire tuning estetico."Vitaminizzata" per me vuol dire, barre in ogni dove, freni maggiorati, assetto, lsd, aspirazione, scarico e leggermente curata nei dettagli estetici.
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Sceriff"Scusate se mi intrometto, ma Evo non ? Elaborare, quindi ? difficile che vitaminizzata per loro voglia dire tuning estetico."Vitaminizzata" per me vuol dire, barre in ogni dove, freni maggiorati, assetto, lsd, aspirazione, scarico e leggermente curata nei dettagli estetici. peccato che la mia non ? TS...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi se può intessare io ho una mia amica che ha un Ts restyle full original... l'ho sentita prima e mi ha detto che me la presterebbe x fare questo articolo...
A me il tipo la lista di modifiche me l'ha chiesta....
io ho un TS pre-restyle stock ... apparte i cerchi estivi...
Citazione da: "selmo"Ragazzi se può intessare io ho una mia amica che ha un Ts restyle full original... l'ho sentita prima e mi ha detto che me la presterebbe x fare questo articolo...Un'amica con una TS?
PS: il servizio si far? in settimana prossima probabilmente gioved?...