0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
eh, lo s? Davide... ma i TS stockissimi scarseggiano. Dai rag? fatevi sotto! :grin: Uno dobbiamo trovarlo assolutamente! Ne v? anche della reputazione del CTI, poich? menzioner? il club nell'articolo! :grin:
Ma alla fine?Hey Mc Fly???C? nessuno?
Se non si trova un TS stock disponibile....e se tu hai il contatto del tipo di EVO.......chiedigli se gli può interessare dirottare parzialmente il contenuto dell'articolo e affiancare ad una TS preparata (la tua) una 143 preparata (la mia) e risaltare differenze e doti tra una e l'altra.E' un idea cos? come un'altra, proprio per non buttare all'aria la possibilit? di pubblicizzare Celica e CTI.
naturalmente candiderei anche la mia, che forse ? ancora più preparata di quella di Erny
Maaaa alla fine???
Ciao Matteo, ho realizzato oggi il servizio con la Celica di Andrea di Perugia che ? praticamente stock (solo scarico filtro aria e dischi freno ottimizzati). il servizio uscir? sul numero di agosto/settembre. Un saluto e un grazie al Team Celica! ;] Simone T.