Autore Topic: Servizio per EVO  (Letto 5899 volte)

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
il: Mer 17 Giu, 2009, 19:34:35
Ciao a tutti, un giornalista di EVO mi ha chiesto due auto per fare un servizio, leggete e contattatelo se siete interessati!

:cia:

Citazione

Buongiorno, mi chiamo Simone Tortini e lavoro per la rivista di auto sportive EVO. Ho trovato il tuo riferimento sul sito del Celica Team Italia, di cui ho capito che sei il presidente, ti scrivo proprio per sapere se puoi darmi il tuo aiuto grazie alla tua posizione. Sto cercando due possessori Celica TS da 192 CV per realizzare un articolo che apparir? nella rubrica "le Imperdibili", sul numero di agosto/settebre del succitato mensile della Mondadori. Per l'esattezza, ne sto cercando una originale (sarebbe bello post-restyling) ed una truccata (in modo non del tutto illegale si intende! ;] ).
Il servizio che sto organizzando sar? un specie di guida all'acquisto, che ha lo scopo di informare i nostri lettori sulle emozioni di guida che ? in grado di suscitare la Toyota Celica TS, l'auto che ha prestato il suo motore ad una delle nostre beniamine, la Elise 111R. Scopo dell'articolo ? ri-puntare i riflettori su un modello sportivo della Toyota di cui non si ? parlato molto. La Celica mi pare sia stata l'ultima vettura sportiva prodotta dalla Toyota e, tra l'altro, con le quotazioni attuali si può rivelare un ottimo affare per gli appassionati desiderosi di mettersi alla guida di una vettura sportiva.  
Ci? che ti chiedo ? se potresti mettermi in contatto con persone interessate ad apparire sulla nostra rivista e residenti nei pressi di Milano. Il mio numero ? 339/4890065, una volta individuati i candidati, stabiliremo il giorno (o eventualmente la mezza giornata) in cui realizzare il necessario servizio fotografico, che, una volta uscito il giornale, potr? essere tranquillamente spedito agli interessati come ricordo.
Per questa occasione la rubrica "Imperdibili" sar? realizzata in modo in po' diverso dal solito. Vorrei mettere una accanto all'altra, una versione originale della TS ed una una truccata. Se ci fosse la disponibilit?, mi piacerebbe realizzare il servizio all'incira all'ora del tramonto, dalle 18:00 alle 21:30. Di solito nel nostro giornale non parliamo di auto non originali, ma la Celica, grazie alla sua carrozzeria cos? esotica, si presta cos? bene ad essere modificata che sarebbe un peccato non fare un'accenno alle sue potenzialit? una volta "vitaminizzata". E poi ho strappato un permesso speciale al direttore che sarebbe un peccato non sfruttare!!
Naturalmente nel servizio non mi dimenticher? di menzionare il vostro sito!

Ti ringrazio dell'attenzione e spero di avere tue notizie al più presto.

Simone Tortini
EVO auto, passione, stile
Redazione auto Mondadori
Via Cassanese, 224 - Segrate (MI)
Centro direzionale Milano Oltre
339/4890065

100.000 Km di emozioni insieme...

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Mer 17 Giu, 2009, 19:51:35
Molto interessante... peccato non essere della zona , altrimenti mi sarei offerto volentieri...

Fateci onore ragazzi!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #2 il: Mer 17 Giu, 2009, 20:27:13
Contattato! personaggio gentile e appassionato!  :wink:
La mia sar? al 99% quella modificata... :grin:
Manca solo la stock, forza fatevi sotto! preferibilmente restyle.

Ragazzi la mia auto su EVO... non ci credo mi viene da piangere!  :lol:  :hur:  :yeah:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #3 il: Mer 17 Giu, 2009, 20:44:03
B? la mia esteticamente ?  originale :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #4 il: Mer 17 Giu, 2009, 20:54:40
Dato che ? difficile trovarne chiamali !

Thunder grey e blue/black assieme !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #5 il: Mer 17 Giu, 2009, 22:29:22
Bellissimo!!! Son proprio curioso di vedere che viene fuori! :razz:

Sar? una f**ata! Bello!! :cool:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #6 il: Gio 18 Giu, 2009, 00:13:32
sticavoli!
questa ? un'occasione da NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!

grandi quelli di evo "le imperdibili"....com'era quello dell'altra rivista???RUGGINE RUGGENTE???

questo ? un titolo cazz!!! :wink:

poi che descrizione...veramente una lettera scritta come si deve!

Raffa...mi sa che loro intendono STOCK STOCK e TUNING TUNING...la tua ? meravigliosa secondo il mio gusto e secondo quello di altri,ma non ? poi cos? tunizzata da paura,per fortuna hihiihhi

ovviamente ci? non toglie che se dovessi vedere la tua celi su EVO mi leverei il cappello :cool:

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #7 il: Gio 18 Giu, 2009, 00:56:21
Credo che nessuno qui dentro abbia una TS originale come Toyota l'ha fatta......il meno che sitrova in giro ? assetto , antirollio cai ecc....
POI ci sono le turbo.... senza offesa per chi ? ancora "aspirato".
Comunque , visto che sono abbonato a EVO , aspetter? il numero in questione

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #8 il: Gio 18 Giu, 2009, 01:08:43
Io ce l'ho esteticamente piuttosto elaborata, ed anche come meccanica qualche lavoretto c'?... mi piacerebbe contattare il tipo, Blu, ti offendi se provo?

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #9 il: Gio 18 Giu, 2009, 01:21:52
Citazione da: "Ter@fil"
Io ce l'ho esteticamente piuttosto elaborata, ed anche come meccanica qualche lavoretto c'?... mi piacerebbe contattare il tipo, Blu, ti offendi se provo?

Scusa se mi permetto , neee...
Hai visto ancora la copertina della rivista EVO?
Sotto il titolo , ? riportata la dicitura "Auto , passione , stile"....... Stlie , appunto!
[senza offesa] E' meglio che vada Bluboy..... poi , vedi tu!

Sull'Hci scrivono cos? :

:salut:

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #10 il: Gio 18 Giu, 2009, 04:25:30
A parte gli scherzi,lo pure riverniciata nuova!!
esteticamento monto solo molle,del resto ? come mamma toyota la concepita!!mah..per? dice pressi di Milano!!!!
Mah.. :roll:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Gio 18 Giu, 2009, 10:00:38
Citazione da: "ziopittore"

Sotto il titolo , ? riportata la dicitura "Auto , passione , stile"....... Stlie , appunto!
 :salut:

Beh, a parte che ovviamente ? difficile non offendersi per una frase del genere. A te può anche non piacere una Celica come la mia, con kit estetico e alettone, ma non puoi pretendere che uno non si offenda nel momento in cui gli dici che la macchina per cui ha una passione infinita, a cui dedica quasi ogni singolo istante dei weekend per tenerla pulita, controllare il motore, mettere a posto l'assetto, freni, su cui ho montato un impianto audio/video mettendo a dura prova tutte le mie conoscenze e pazienza, non ha stile, mi spiace, ma per una cosa cos? mi offendo.
può essere uno stile diverso da quello che intendi tu, o loro, in ogni caso non manca certamente di stile.

Inoltre non sono uno di quelli che l'ha riempite di leds dentro e fuori, che ha quei dadi rosa o zebrati attaccati allo specchietto retrovisore, ne uno di quelli che guida con il gomito fuori dal finestrino... quindi
Citazione da: "ziopittore"
vedi tu!

E poi ho letto questo che mi ha invogliato a provare.
Citazione da: "Mind"
Raffa...mi sa che loro intendono STOCK STOCK e TUNING TUNING

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #12 il: Gio 18 Giu, 2009, 10:20:23
Citazione da: "JOHNNY TS"
mah..per? dice pressi di Milano!!!!

credo che intenda che il servizio lo fanno a milano ma se uno dalla Sicilia vuole farsi più di 1000 km per andare non penso che a loro faccia differenza :wink:

ziopittore wrote:
Ter@fil wrote:

Citazione

Mah..... scusa alla fine anche quella di ter@il ha uno style che può piacere o meno. Dal mio punto di vista la sua avr? anche su un kit estetico ma non ? mica brutta ovvio che ? diversa da una stock però ad essere sinceri forse potrebbe essere quella di bluboy la versione stock e quella di ter@fil la versione tuning anche perché quella di Bluboy non ? stock ma neanche propriamente kittata

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Gio 18 Giu, 2009, 11:09:42
Citazione da: "Gbr"
Citazione da: "JOHNNY TS"
mah..per? dice pressi di Milano!!!!

credo che intenda che il servizio lo fanno a milano ma se uno dalla Sicilia vuole farsi più di 1000 km per andare non penso che a loro faccia differenza :wink:

ziopittore wrote:
Ter@fil wrote:

Citazione

Mah..... scusa alla fine anche quella di ter@il ha uno style che può piacere o meno. Dal mio punto di vista la sua avr? anche su un kit estetico ma non ? mica brutta ovvio che ? diversa da una stock però ad essere sinceri forse potrebbe essere quella di bluboy la versione stock e quella di ter@fil la versione tuning anche perché quella di Bluboy non ? stock ma neanche propriamente kittata

Sei gentile, grazie! :grin:
Comunque bisogna vedere cosa intendono loro per "vitaminizzata".
Parlando con Simone, mi ha detto che la Celica ? una di quelle poche macchine che si presta al tuning estetico (entro certi canoni ovviamente) ed io la penso nello stesso identico modo.
Per esempio odio dal profondo quelle unto iper tamarrate con kit, alettone e ammennicoli vari, ma anche la cely di CasyT23 non mi piace (ma mai andrei a dirgli che non ha stile :roll: solo perché ne ha uno diverso dal mio). Detto questo trovo che la Celica sia perfetta per essere elaborata anche sul piano estetico, prover? a proporla e se verr? scartato perché "troppo" elaborata pace, non mi offender? certamente per questo. Se ci sono dei canoni da rispettare ? giusto far selezione.

Ah, non penso proprio che la celica di bluboy possa considerarsi stock :lol:

@ JonnyTS

Temo che la tua non possa passare come stock. Da quello che mi ha detto ne vogliono proprio una di serie, senza nemmeno l'assetto...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #14 il: Gio 18 Giu, 2009, 11:17:12

Ah, non penso proprio che la celica di bluboy possa considerarsi stock :lol:

bhe effettivamente non proprio  :lol: però alla fine se guardi il muso ha il baffo pak sport quindi originale toyota, di lato ha le lame in carbonio ma in foto non credo siano molto visibili e i cerchi che non sono originale e dietro ha i lip artigianali, ma se la fotografi in certe ancgolazioni non li vedi. direi che esteticamente ha delle piccole chicche che però non la stravolgono  :wink:

Citazione
Temo che la tua non possa passare come stock. Da quello che mi ha detto ne vogliono proprio una di serie, senza nemmeno l'assetto...

se queste sono le condizioni.... credo che faranno fatica qui a trovarne una cos? :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal