Buongiorno, mi chiamo Simone Tortini e lavoro per la rivista di auto sportive EVO. Ho trovato il tuo riferimento sul sito del Celica Team Italia, di cui ho capito che sei il presidente, ti scrivo proprio per sapere se puoi darmi il tuo aiuto grazie alla tua posizione. Sto cercando due possessori Celica TS da 192 CV per realizzare un articolo che apparir? nella rubrica "le Imperdibili", sul numero di agosto/settebre del succitato mensile della Mondadori. Per l'esattezza, ne sto cercando una originale (sarebbe bello post-restyling) ed una truccata (in modo non del tutto illegale si intende! ;] ). Il servizio che sto organizzando sar? un specie di guida all'acquisto, che ha lo scopo di informare i nostri lettori sulle emozioni di guida che ? in grado di suscitare la Toyota Celica TS, l'auto che ha prestato il suo motore ad una delle nostre beniamine, la Elise 111R. Scopo dell'articolo ? ri-puntare i riflettori su un modello sportivo della Toyota di cui non si ? parlato molto. La Celica mi pare sia stata l'ultima vettura sportiva prodotta dalla Toyota e, tra l'altro, con le quotazioni attuali si può rivelare un ottimo affare per gli appassionati desiderosi di mettersi alla guida di una vettura sportiva. Ci? che ti chiedo ? se potresti mettermi in contatto con persone interessate ad apparire sulla nostra rivista e residenti nei pressi di Milano. Il mio numero ? 339/4890065, una volta individuati i candidati, stabiliremo il giorno (o eventualmente la mezza giornata) in cui realizzare il necessario servizio fotografico, che, una volta uscito il giornale, potr? essere tranquillamente spedito agli interessati come ricordo.Per questa occasione la rubrica "Imperdibili" sar? realizzata in modo in po' diverso dal solito. Vorrei mettere una accanto all'altra, una versione originale della TS ed una una truccata. Se ci fosse la disponibilit?, mi piacerebbe realizzare il servizio all'incira all'ora del tramonto, dalle 18:00 alle 21:30. Di solito nel nostro giornale non parliamo di auto non originali, ma la Celica, grazie alla sua carrozzeria cos? esotica, si presta cos? bene ad essere modificata che sarebbe un peccato non fare un'accenno alle sue potenzialit? una volta "vitaminizzata". E poi ho strappato un permesso speciale al direttore che sarebbe un peccato non sfruttare!! Naturalmente nel servizio non mi dimenticher? di menzionare il vostro sito! Ti ringrazio dell'attenzione e spero di avere tue notizie al più presto. Simone TortiniEVO auto, passione, stileRedazione auto MondadoriVia Cassanese, 224 - Segrate (MI)Centro direzionale Milano Oltre339/4890065
Io ce l'ho esteticamente piuttosto elaborata, ed anche come meccanica qualche lavoretto c'?... mi piacerebbe contattare il tipo, Blu, ti offendi se provo?
Citazione da: "Ter@fil"Io ce l'ho esteticamente piuttosto elaborata, ed anche come meccanica qualche lavoretto c'?... mi piacerebbe contattare il tipo, Blu, ti offendi se provo?Scusa se mi permetto , neee...Hai visto ancora la copertina della rivista EVO?Sotto il titolo , ? riportata la dicitura "Auto , passione , stile"....... Stlie , appunto! [senza offesa] E' meglio che vada Bluboy..... poi , vedi tu!
vedi tu!
Raffa...mi sa che loro intendono STOCK STOCK e TUNING TUNING
mah..per? dice pressi di Milano!!!!Mah..
Scusa se mi permetto , neee... Hai visto ancora la copertina della rivista EVO? Sotto il titolo , ? riportata la dicitura "Auto , passione , stile"....... Stlie , appunto! [senza offesa] E' meglio che vada Bluboy..... poi , vedi tu!
Citazione da: "JOHNNY TS"mah..per? dice pressi di Milano!!!!Mah.. credo che intenda che il servizio lo fanno a milano ma se uno dalla Sicilia vuole farsi più di 1000 km per andare non penso che a loro faccia differenza ziopittore wrote: Ter@fil wrote: Io ce l'ho esteticamente piuttosto elaborata, ed anche come meccanica qualche lavoretto c'?... mi piacerebbe contattare il tipo, Blu, ti offendi se provo? CitazioneScusa se mi permetto , neee... Hai visto ancora la copertina della rivista EVO? Sotto il titolo , ? riportata la dicitura "Auto , passione , stile"....... Stlie , appunto! [senza offesa] E' meglio che vada Bluboy..... poi , vedi tu! Mah..... scusa alla fine anche quella di ter@il ha uno style che può piacere o meno. Dal mio punto di vista la sua avr? anche su un kit estetico ma non ? mica brutta ovvio che ? diversa da una stock però ad essere sinceri forse potrebbe essere quella di bluboy la versione stock e quella di ter@fil la versione tuning anche perché quella di Bluboy non ? stock ma neanche propriamente kittata
Ah, non penso proprio che la celica di bluboy possa considerarsi stock :lol:
Temo che la tua non possa passare come stock. Da quello che mi ha detto ne vogliono proprio una di serie, senza nemmeno l'assetto...