Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Domi"A mio parere i prezzi medi dovrebbero essere:- cielo (200 EUR)- minigonne del colore della carrozzeria (50 EUR cadauna) - montaggio e verniciatura sottoparaurti anteriore Lester (150 EUR)- lucidare la car (non saprei)... 700 EUR sono tantini onestamente.Comunque, guarda qui:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5977&highlight=costi+verniciatura+parti+varie-tetto completo + sfumature montanti 200-250-minigonne 100-sottoparaurti 100-ludidatura auto 100quindi un prezzo onesto sarebbe sui 500-600 con fattura700 non ? un prezzo folle se i lavori verranno eseguiti PERFETTAMENTEe se verranno utilizzate vernice, stucco e trasparente di marcae ascolta il consiglio di Celiluca:Citazione da: "CeliLuca"Ti consiglio di non fare solo una parte del tetto. Anche sfumando si noterebbe per forza di cose il colore diverso data la fattura del pezzo. Essendo il tetto facile facile da verniciare consiglio di farlo fare tutto. ma da quali carrozzieri andate???100 euro le minigonne??sottopara 100 euro?? mah..
Citazione da: "Domi"A mio parere i prezzi medi dovrebbero essere:- cielo (200 EUR)- minigonne del colore della carrozzeria (50 EUR cadauna) - montaggio e verniciatura sottoparaurti anteriore Lester (150 EUR)- lucidare la car (non saprei)... 700 EUR sono tantini onestamente.Comunque, guarda qui:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5977&highlight=costi+verniciatura+parti+varie-tetto completo + sfumature montanti 200-250-minigonne 100-sottoparaurti 100-ludidatura auto 100quindi un prezzo onesto sarebbe sui 500-600 con fattura700 non ? un prezzo folle se i lavori verranno eseguiti PERFETTAMENTEe se verranno utilizzate vernice, stucco e trasparente di marcae ascolta il consiglio di Celiluca:Citazione da: "CeliLuca"Ti consiglio di non fare solo una parte del tetto. Anche sfumando si noterebbe per forza di cose il colore diverso data la fattura del pezzo. Essendo il tetto facile facile da verniciare consiglio di farlo fare tutto.
A mio parere i prezzi medi dovrebbero essere:- cielo (200 EUR)- minigonne del colore della carrozzeria (50 EUR cadauna) - montaggio e verniciatura sottoparaurti anteriore Lester (150 EUR)- lucidare la car (non saprei)... 700 EUR sono tantini onestamente.Comunque, guarda qui:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5977&highlight=costi+verniciatura+parti+varie
Ti consiglio di non fare solo una parte del tetto. Anche sfumando si noterebbe per forza di cose il colore diverso data la fattura del pezzo. Essendo il tetto facile facile da verniciare consiglio di farlo fare tutto.
non credo che abbiate molto conto di cosa deve fare un carrozziere prima di spruzzare un pezzo ...il tizio deve verniciare tetto, minigonne, sottoparaurti e lucidare la car e voi vorreste farglielo fare per 400/500euro? furbo il carrozziere che non ve lo fa cosi non ci smenasecondo me 700non sono tanti, il giusto
Citazione da: "xxxCAOSxxx"non credo che abbiate molto conto di cosa deve fare un carrozziere prima di spruzzare un pezzo ...il tizio deve verniciare tetto, minigonne, sottoparaurti e lucidare la car e voi vorreste farglielo fare per 400/500euro? furbo il carrozziere che non ve lo fa cosi non ci smenasecondo me 700non sono tanti, il giustoQuoto al 100% Ci sono molti modi per riparare e verniciare le auto... In giro se notate (soprattutto le auto chittate) ? pieno di lavori fatti con il culo
ma da quali carrozzieri andate???100 euro le minigonne??sottopara 100 euro?? mah..
azz ma pensa te!!quei prezzi qui te li fanno in nero e pure fatti male(lavori fatti in casa)...beati cavoli..
Citazione da: "xxxCAOSxxx"non credo che abbiate molto conto di cosa deve fare un carrozziere prima di spruzzare un pezzo ...il tizio deve verniciare tetto, minigonne, sottoparaurti e lucidare la car e voi vorreste farglielo fare per 400/500euro? furbo il carrozziere che non ve lo fa cosi non ci smenasecondo me 700non sono tanti, il giustoMi limito a quotare .... Prima di "sparare" su prezzi alti o bassi, assicuratevi ALMENO che il CICLO sia equivalente ....Facile dire "quel pezzo te lo faccio a 100? in meno"... Certo se non mi ci dai il fondo, ovvio che costa meno.... Anche la pulizia incide sul prezzo finale: se non sgrassi, non compri l'antisilicone, quindi 10? risparmiati, più l'ora di lavoro (35? mediamente) ... MA io non rinuncerei a quei 45? spesi che son la parte + importante del ciclo: il carrozziere onesto lo sa e lo fa, mettendolo ovviamente nel prezzo; quello che vuole fare il lavoro, spara il prezzo + basso, ma il 99% delle volte salta proprio qesto ciclo... Fate Vobis