io dico che per le minigonne ci vogliono un 150 euro + altri 150 euro per fare vicino l'antenna e sfumare il tetto per non far vedere la differenza.300 euro sono piu' che suff...
MMM beh allora dovro fare altri preventivi,mi avete detto tutti che ? troppo!!! :sad: Per quanto riguarda l'antenna la lascio perché ? l'antenna a "pinna" molto f**a e poi mi serve per sentire la radio :lol:
A mio parere i prezzi medi dovrebbero essere:- cielo (200 EUR)- minigonne del colore della carrozzeria (50 EUR cadauna) - montaggio e verniciatura sottoparaurti anteriore Lester (150 EUR)- lucidare la car (non saprei)... 700 EUR sono tantini onestamente.Comunque, guarda qui:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5977&highlight=costi+verniciatura+parti+varie
Ti consiglio di non fare solo una parte del tetto. Anche sfumando si noterebbe per forza di cose il colore diverso data la fattura del pezzo. Essendo il tetto facile facile da verniciare consiglio di farlo fare tutto.
Citazione da: "Domi"A mio parere i prezzi medi dovrebbero essere:- cielo (200 EUR)- minigonne del colore della carrozzeria (50 EUR cadauna) - montaggio e verniciatura sottoparaurti anteriore Lester (150 EUR)- lucidare la car (non saprei)... 700 EUR sono tantini onestamente.Comunque, guarda qui:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5977&highlight=costi+verniciatura+parti+varie-tetto completo + sfumature montanti 200-250?-minigonne 100?-sottoparaurti 100?-ludidatura auto 100?quindi un prezzo onesto sarebbe sui 500-600? con fattura700? non ? un prezzo folle se i lavori verranno eseguiti PERFETTAMENTEe se verranno utilizzate vernice, stucco e trasparente di marcae ascolta il consiglio di Celiluca:Citazione da: "CeliLuca"Ti consiglio di non fare solo una parte del tetto. Anche sfumando si noterebbe per forza di cose il colore diverso data la fattura del pezzo. Essendo il tetto facile facile da verniciare consiglio di farlo fare tutto.