Autore Topic: CALCOLO BOLLO AUTO  (Letto 5619 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #60 il: Mer 22 Apr, 2009, 16:10:11
silvio ha detto in campagna elettorale che avrebbe tolto il bollo auto......staremo a vedere....
ora con la cosa del terremoto,la vedo dura che tolgano tasse con quello che stan spendendo per ricostruire...soprattutto il bollo che dio solo sa quanti soldi porta allo stato all'anno.... :twisted:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #61 il: Mer 22 Apr, 2009, 17:05:49
Citazione da: "Mind"
silvio ha detto in campagna elettorale che avrebbe tolto il bollo auto......staremo a vedere....
ora con la cosa del terremoto,la vedo dura che tolgano tasse con quello che stan spendendo per ricostruire...soprattutto il bollo che dio solo sa quanti soldi porta allo stato all'anno.... :twisted:

eastto maledetto non mantiene le promesse come ero sicuro grrrrrr

se lo togliessero sto ca**o d balzello anticostituzionale e si potesse assicurare una targa e spostarla in qualunque auto mi farei un garage con i contro coglioni :risa:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #62 il: Mer 22 Apr, 2009, 17:23:48
Citazione da: "Nicky"

se lo togliessero sto ca**o d balzello anticostituzionale e si potesse assicurare una targa e spostarla in qualunque auto mi farei un garage con i contro coglioni :risa:

gi? anche solo senza bollo sarebbe mica male eh,non speriamo in cose che credo siano impossibili in italia...
dicono tanto di rilanciare l'economia ecc ecc...togliendo il bollo molta gente sarebbe veramente incentivata,altro che le solite cagate...

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #63 il: Mer 22 Apr, 2009, 19:54:22
Citazione da: "Nicky"

io lo sapevo gia  :lol:  :roll:

gi? anche solo senza bollo sarebbe mica male eh,non speriamo in cose che credo siano impossibili in italia...
dicono tanto di rilanciare l'economia ecc ecc...togliendo il bollo molta gente sarebbe veramente incentivata,altro che le solite cagate...

verissimo :wink: purtroppo mi sa che possiamo continuare a sognare con sta storia del bollo che va via . . .

...ma ? vero che se non lo paghi dall inizio dell acquisto dell auto, puoi continuare a non pagarlo per sempre, perché non vieni mai registrato e non potrai mai esser dunque "scoperto" ??
ho sentito molte voci al riguardo, ma anche molte smentite...qualcuno ne sa qualcosa di piu ??

NOW ON S2K !!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #64 il: Mer 22 Apr, 2009, 20:25:50
Citazione da: "matteTRD"

...ma ? vero che se non lo paghi dall inizio dell acquisto dell auto, puoi continuare a non pagarlo per sempre, perché non vieni mai registrato e non potrai mai esser dunque "scoperto" ??
ho sentito molte voci al riguardo, ma anche molte smentite...qualcuno ne sa qualcosa di piu ??

Attento che non ? cos?.
Forse una volta poteva funzionare, ma con l'informatizzazione del PRA adesso non si scappa.
E' praticamente matematico che ti beccano e non pagare il bollo significa rischiare sanzioni a volte veramente esagerate perché si ? considerati a tutti gli effetti degli evasori fiscali.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #65 il: Mer 22 Apr, 2009, 20:54:11
Non solo.

Lo scorso anno la regione lombardia ha mandato un mucchio di moduli per bolli non pagati...anche a chi li ha pagati !

Vai all' ACI e dal terminale puoi vedere se a loro risulta che hai pagato.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #66 il: Mer 22 Apr, 2009, 21:02:11
Citazione da: "carlito"

Attento che non ? cos?.
Forse una volta poteva funzionare, ma con l'informatizzazione del PRA adesso non si scappa.
E' praticamente matematico che ti beccano e non pagare il bollo significa rischiare sanzioni a volte veramente esagerate perché si ? considerati a tutti gli effetti degli evasori fiscali.

ecco, capito, finalmente.
Si sente dire in giro di persone che non hanno pagato il bollo, anche "solo" per qualche anno e gli hanno pignorato veramente di tutto !
Come sempre sono "sanzioni" troppo severe , e sar? un caso che in Italia, essendo l' evasione fiscale molto in voga tra personaggi importanti, o politici ecc ecc, appena beccano il povero pirla che non paga un misero bollo di poche centinaia d euro ( poche rispetto a ci? che viene evaso dai personaggi prima citati !) lo castigano a piu non posso ??
certo, il bollo va pagato, c'?, e va pagato, e se non si paga . . . se ne pagheranno le conseguenze, ma:
vedersi portare via una cosa di gran lunga piu importante e con piu valore di quello che non si ? pagato, sapendo com? la situazione in Italia....................girerebbe la scatole, anche al piu pezzente dei ladri !

NOW ON S2K !!

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #67 il: Mer 22 Apr, 2009, 23:56:39
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Waller"
:o
Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...)  :???:
 :doma:
Comunque, 544,80 ?urozzi  :evil:
 :stica:

LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....

che governo ladro...

Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:

intendevo dire SOLO 160 euro meno della mia Z....cio? che paga supercaro! :wink:

:roll:  Zio, mica ho un aspirato come gli altri  :cool:
La mia RC ha 156 KW dichiarati  :wink:  (in realt? sono stati un tantino pessimisti  :roll: )

Proud ST185RC owner #3918/5000

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #68 il: Gio 23 Apr, 2009, 00:27:48

La mia RC ha 156 KW dichiarati  :wink:  (in realt? sono stati un tantino pessimisti  :roll: )

cio?, eroga piu potenza di quella dichiarata ?

NOW ON S2K !!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #69 il: Gio 23 Apr, 2009, 00:46:48
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #70 il: Gio 23 Apr, 2009, 20:30:28

Mi sa che un po' tutte le macchine qui dentro erogano più potenza di quella dichiarata... :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #71 il: Gio 23 Apr, 2009, 22:07:23
Ma perché sul bollo che ho pagato l'anno scorso mi dice che la data di scadenza ? il 30/04/09 mentre su questo sito dice 02/02/09?

Che non sia una mossa studiata a tavolino per farci pagare la mora?  :???:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #72 il: Ven 24 Apr, 2009, 15:23:36
Citazione da: "brian.spilner"
Ma perché sul bollo che ho pagato l'anno scorso mi dice che la data di scadenza ? il 30/04/09 mentre su questo sito dice 02/02/09?

ogni tanto il governo ladro la tenta e manda a random richieste di pagamento bollo ANCHE A CHI HA GIA PAGATO,confidando nel fatto che uno abbia perso la ricevuta...
il trucco sta qui...se tu hai la ricevuta GLIELA SBATTI IN FACCIA e non possono farti pagare neanche un'euro di piu...

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #73 il: Ven 24 Apr, 2009, 17:15:20
Citazione da: "brian.spilner"

ogni tanto il governo ladro la tenta e manda a random richieste di pagamento bollo ANCHE A CHI HA GIA PAGATO,confidando nel fatto che uno abbia perso la ricevuta...
il trucco sta qui...se tu hai la ricevuta GLIELA SBATTI IN FACCIA e non possono farti pagare neanche un'euro di piu...

Confermo ? come la storia delle "cartelle esattoriali pazze" che ogni tanto arrivano e che costringono l'onesto cttadino a sbattersi per dimostrare che ha già fatto il proprio dovere... :roll:
Boh... :roll: Ancora non mi spiego come sia possibile una cosa simile al giorno d'oggi...

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #74 il: Ven 24 Apr, 2009, 22:18:06

235 alla ruota...
Potenza JDM  :wink:
Rullata prima di acquistarla  :lol:

Proud ST185RC owner #3918/5000

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal