silvio ha detto in campagna elettorale che avrebbe tolto il bollo auto......staremo a vedere....ora con la cosa del terremoto,la vedo dura che tolgano tasse con quello che stan spendendo per ricostruire...soprattutto il bollo che dio solo sa quanti soldi porta allo stato all'anno.... :twisted:
Citazione da: "Mind"silvio ha detto in campagna elettorale che avrebbe tolto il bollo auto......staremo a vedere....ora con la cosa del terremoto,la vedo dura che tolgano tasse con quello che stan spendendo per ricostruire...soprattutto il bollo che dio solo sa quanti soldi porta allo stato all'anno.... :twisted:eastto maledetto non mantiene le promesse come ero sicuro grrrrrrse lo togliessero sto ca**o d balzello anticostituzionale e si potesse assicurare una targa e spostarla in qualunque auto mi farei un garage con i contro coglioni
eastto maledetto non mantiene le promesse come ero sicuro grrrrrr
gi? anche solo senza bollo sarebbe mica male eh,non speriamo in cose che credo siano impossibili in italia...dicono tanto di rilanciare l'economia ecc ecc...togliendo il bollo molta gente sarebbe veramente incentivata,altro che le solite cagate...
...ma ? vero che se non lo paghi dall inizio dell acquisto dell auto, puoi continuare a non pagarlo per sempre, perché non vieni mai registrato e non potrai mai esser dunque "scoperto" ??ho sentito molte voci al riguardo, ma anche molte smentite...qualcuno ne sa qualcosa di piu ??
Citazione da: "matteTRD"...ma ? vero che se non lo paghi dall inizio dell acquisto dell auto, puoi continuare a non pagarlo per sempre, perché non vieni mai registrato e non potrai mai esser dunque "scoperto" ??ho sentito molte voci al riguardo, ma anche molte smentite...qualcuno ne sa qualcosa di piu ??Attento che non ? cos?.Forse una volta poteva funzionare, ma con l'informatizzazione del PRA adesso non si scappa.E' praticamente matematico che ti beccano e non pagare il bollo significa rischiare sanzioni a volte veramente esagerate perché si ? considerati a tutti gli effetti degli evasori fiscali.
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Mind"Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:intendevo dire SOLO 160 euro meno della mia Z....cio? che paga supercaro!
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:
Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...
Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi
La mia RC ha 156 KW dichiarati (in realt? sono stati un tantino pessimisti )
Citazione da: "Waller" La mia RC ha 156 KW dichiarati (in realt? sono stati un tantino pessimisti )cio?, eroga piu potenza di quella dichiarata ?
Ma perché sul bollo che ho pagato l'anno scorso mi dice che la data di scadenza ? il 30/04/09 mentre su questo sito dice 02/02/09?Che non sia una mossa studiata a tavolino per farci pagare la mora? ::
Citazione da: "brian.spilner"Ma perché sul bollo che ho pagato l'anno scorso mi dice che la data di scadenza ? il 30/04/09 mentre su questo sito dice 02/02/09?Che non sia una mossa studiata a tavolino per farci pagare la mora? ::ogni tanto il governo ladro la tenta e manda a random richieste di pagamento bollo ANCHE A CHI HA GIA PAGATO,confidando nel fatto che uno abbia perso la ricevuta...il trucco sta qui...se tu hai la ricevuta GLIELA SBATTI IN FACCIA e non possono farti pagare neanche un'euro di piu...