Sono una bella mazzata, ma contando che a me scadr? ad agosto, perché ho 7,23 euro di interessi e 13,08 di sanzioni?
Citazione da: "Ter@fil"Sono una bella mazzata, ma contando che a me scadr? ad agosto, perché ho 7,23 euro di interessi e 13,08 di sanzioni? E' evidente che quelli li paghi solo se paghi oltre il termine. Cosa c'? di poco chiaro :?:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Ter@fil"Sono una bella mazzata, ma contando che a me scadr? ad agosto, perché ho 7,23 euro di interessi e 13,08 di sanzioni? E' evidente che quelli li paghi solo se paghi oltre il termine. Cosa c'? di poco chiaro :?:Che da quella schermata sembrava dovessi già pagarli... meglio cos?!
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Ter@fil"Sono una bella mazzata, ma contando che a me scadr? ad agosto, perché ho 7,23 euro di interessi e 13,08 di sanzioni? E' evidente che quelli li paghi solo se paghi oltre il termine. Cosa c'? di poco chiaro :?:Che da quella schermata sembrava dovessi già pagarli... meglio cos?!Anch'io, solo che il bollo l'ho pagato a gennaio, nei termini prestabiliti.P.s.: La sanzione ? fissa o varia a seconda del ritardo di pagamento?
Ma Max come ? possibile che la tua sia Euro 2?La mia che ? immatricolata il 16/05/2000 viene già catalogata come Euro 3. :lol:
In base ai KW
nel senso : chi ha una Lotus Elise da 143cv paga come me che ho lo stesso motore suo e dunque gli stessi cv suoi ??