Citazione da: "carlito"Ma Max come ? possibile che la tua sia Euro 2?La mia che ? immatricolata il 16/05/2000 viene già catalogata come Euro 3. :lol:Oh, a libretto c'? scritto che rispetta le normative Euro 2, che te devo d??
Ma Max come ? possibile che la tua sia Euro 2?La mia che ? immatricolata il 16/05/2000 viene già catalogata come Euro 3. :lol:
Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi
Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Mind"Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:intendevo dire SOLO 160 euro meno della mia Z....cio? che paga supercaro!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "carlito"Ma Max come ? possibile che la tua sia Euro 2?La mia che ? immatricolata il 16/05/2000 viene già catalogata come Euro 3. :lol:Oh, a libretto c'? scritto che rispetta le normative Euro 2, che te devo d?? Pirla! :lol: Anche sul mio c'? scritto cos? ma se leggi bene cosa ti dice il sito ti dice che ? euro 3. O no?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "carlito"Ma Max come ? possibile che la tua sia Euro 2?La mia che ? immatricolata il 16/05/2000 viene già catalogata come Euro 3. :lol:Oh, a libretto c'? scritto che rispetta le normative Euro 2, che te devo d?? Pirla! :lol: Anche sul mio c'? scritto cos? ma se leggi bene cosa ti dice il sito ti dice che ? euro 3. O no? No, euro 2 punto e basta.
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Mind"Citazione da: "Waller" Mi d? che non l'ho pagato, eppure ce l'ho in mano (la ricevuta...) :: Comunque, 544,80 ?urozzi LI MORTACCI!!!!160 euro meno della mia Z....che governo ladro...Hai voluto la macchinona? Adesso pedala! :lol:intendevo dire SOLO 160 euro meno della mia Z....cio? che paga supercaro! Aaaah, chiedo venia :lol: Comunque... pedala lo stesso!
Il settore auto ? in crisi..non si sa mai....magari proporglielo...
in svizzera ? già cos?