E' un dispositivo di sicurezza di primo equipaggiamento della vettura.Cos? come ? allestita la vettura una volta uscita dalla fabbrica cos? andrebbe mantenuta per legge. Non puoi nemmeno togliere i retronebbia se ? per questo ,dato che li monta di serie.E quelli non sono riportati a libretto.
emmmmmm...carbon,ma quellle macchioline sul sedile???non sono un po troppo rigidi per andare in camporella.... :razz:
ragazzi non c'entra quasi niente ma legevo su di un altro forum che un ragazzo alla sua assicurazione pagando un plus ha messo una clausola che vieta all'assicurazione stessa il diritto di rivalsa !perci? può fare incidenti anche con l'auto ipermodificata l'assicurazione dovr? comunque rispondere e non può fare rivalsa su di lui...
Per? ragazzi, nei vostri panni, in caso di incidente io mi preoccuperei del fatto che siete senza airbag , non dell'assicurazione
Per? ragazzi, nei vostri panni, in caso di incidente io mi preoccuperei del fatto che siete senza airbag , non dell'assicurazione Sono indubbiamente belli i volanti aftermarket (anche perché secondo me il volante ? la cosa meno riuscita della cely), x? io non ne metterei mai uno sanza airbag :!:
ragazzi non c'entra quasi niente ma legevo su di un altro forum che un ragazzo alla sua assicurazione pagando un plus ha messo una clausola che vieta all'assicurazione stessa il diritto di rivalsa !perci? può fare incidenti anche con l'auto ipermodificata l'assicurazione dovr? comunque rispondere e non può fare rivalsa su di lui...Io ho nella mia una cosa del genere ma ? limitata alla guida in stato di ebrezza (che poi non si verifica mai...)per chi come noi le machine originali non esistono sarebbe il caso di informarsi al riguardo