Raga ho un problema...
Poco dopo natale 09' ho notato un rallentamento abnorme della velocit? della mia adsl: Alice flat 7Mega. (speedtest segna: 0.38/0.70mbps max..

)
Pensando fosse dovuto a traffico natalizio attendo, e nella prima met? di gennaio vedendo che la situazione non cambiava, apro una pratica di guasto all'assistenza telefonica Telecom187...
Bene, a tutt'ora dopo dopo circa 4 mesi, una 50ina di chiamate al 187 + responsabili vari del callcenter la situazione ? INVARIATA!
Continuano a ripetermi che ? un guasto dalla centrale che coinvolge circa 200 utenze della zona, e che ? un'intervento di ripristino non quantificabile come tempistiche... :

:
Io continuo a pagare per un sevizio che mi deve dare 7 mega, e invece arrivo scarso a 1!!! incazzatissimo...
Ho già mandato una raccomandata R/R all'ente per la garanzia delle comunicazioni (CORECOM Lombardia) i quali dovrebbero rompere le palle non poco a Telecom, ca**iandoli e accelerando la pratica..
Cosa altro posso fare? ho le mani legate poich?:
1) tutti gli altri operatori usano la rete Telecom, e quindi ? inutile disdire per passare ad altro.
2) Fastweb purtroppo non arriva da me in fibra ottica
3) Adsl satellitare a parabola? tutti me la sconsigliano, perché ? lenta e si affida comunque ad un router telefonico per il download dati.
4) chiavette varie? dicono manco a parlarne per copertura e tariffari che alla fine risulterebbero sconvenienti...
Che faccio?


? HELP. :cry: