Autore Topic: Call Center Fastweb....NEWS in fondo pag2!  (Letto 3440 volte)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #15 il: Sab 05 Dic, 2009, 19:58:16
robba da matti
cmq di tanti amici che vavevano fast web orsa non ne ? rimasto uno FORSE vorr? dire qualche cosa questo :cool:  :cool:  :cool:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

revan

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #16 il: Dom 06 Dic, 2009, 11:41:43
questo sta pazzo fracico, pure a me ? successa una cosa del genere con Alice di Telecom che me lo sono fatto quando mi sono trasferito, doveva essere 20 mega invece ti si collegava per puzza a 1 mega, dopo mesi che mi assicuravano che le cose sarebbero migliorate (e ovviamente non ? cambiato nulla) ho chiesto il trasferimento a Fastweb, e Alice non voleva staccare la linea! altre settimane di telefonate e poi l'hanno staccata di botto e sono rimasto senza linea per un paio di giorni! :evil:

Ricordati sempre, fai la tua macchina come la vuoi tu, non come la vogliono gli altri.

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Dom 06 Dic, 2009, 20:41:19
pezzi di puppu!!!! :evil:

la loro mamma, ingoia!!

starlight

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #18 il: Dom 06 Dic, 2009, 23:17:50
a me ? successo un caso simile con fastweb.....una sera,mi chiama un certo signor salotto della fastweb ,per illustrarmi una offerta che mi avrebbe fatto se fossi passato con loro.....io stavo anche per convincermi fino a quando non mi hanno chiesto le coordinate bancarie :o....e io secondo te ti do le mie coordinate bancarie per stipulare un contratto a te che non so che fccia hai e che non so se veramente sei un operatore fastweb.allora ho detto che avrei cercato le coordinate con la scusa di chiudere la telef.cos? intanto sarei andato ad informarmi in un centro assistenza fastweb,se ce ne uno, di magari farmi un contratto loro da persone fisiche e non dal primo che mi telef.....nei giornii seguenti sto quà richiamava e io non risp.perché sapevo che con un numero anonimo poteva essere solo lui,infatti un giorno la mia ragazza ha preso su il telef.e ha sentito dire da questo quà(su su prenda su che le apro ilc..o) :o ,quando sono tornato da lavoro la mia ragazza mi ha raccontato tutto e............la sera verso le9 sto quà ha chiamato e ho preso su io(lui:salve buona sera sono salotto,io:ahhh buona sera....scusi a chi apre il c..o lei,lui:....silenzio imbarazzante.......ma lei come si permette io non ho detto niente di tutto ci?,lei ? un vigliacco che non voleva risp.? un immaturo andate lei e la sua morosa a farvi un giro in bagno......tu-tu-tu)........ora io mi devo far insultare gratuitamente al telef a casa mia da un idota del genere che si permette di farlo solo perché non si fa vedere in faccia e magari mi da un nome di operatore inesistente......da persona più matura ho lasciato perdere e dopo una serata di nervoso allucinante mi sono calmato e gli ho mandato tutte le maledizioni di sto mondo....spero almeno che gli sia successo qualcosa :twisted:

tutti seguono la luce per vedere meglio la strada,...la strada segue me per vedere la luce!

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #19 il: Mer 16 Dic, 2009, 11:03:15
Eccovi l'ennesima boiata di ieri.... :roll:
Mi chiama Tele2 per informarmi sul mio stato di passaggio verso loro e già assaporavo la mia nuova linea con loro quando mi dice...
..mi scusi ma lei non potr? passare n? con noi n? con altri!! :o  :o
Il problema st? in Fastweb che, avendolo come operatore unico mi ha dirottato la linea esclusivamente su internet (adsl per dati e voip per voce) impedendo in questo modo di poter passare ad altre compagnie!! :o  L'unico modo per passare ad altri ? disattivare la linea e crearne una nuova ma CON NUOVO NUMERO!!! Io ho il negozio da 25 anni con lo stesso numero e non mi posso assolutamente permettere di fare questo.
Io sono caduto dalle nuvole...non avevo mai sentito una cosa del genere ma, dopo 2 interventi telecom e 2 tele2 ho iniziato a crederci :???:
Ma ? possibile fare una cosa simile?? Voi ne siete a conoscenza? Ci sono modi per eliminare fisicamente questi operatori??!!

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #20 il: Mer 16 Dic, 2009, 15:22:34
:o  :o  :o

Non ci posso credere, certe cose mi mandano in bestia.
Se ti può essere utile, io risolsi una diatriba con Telecom attraverso un'associazione di consumatori (l'ADICONSUM, nello specifico)...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #21 il: Mer 16 Dic, 2009, 19:15:41
A me sembra un p? una stronzata... ci sar? sicuramente un modo.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #22 il: Mer 16 Dic, 2009, 19:48:17
Citazione da: "Igno"
Ci sono modi per eliminare fisicamente questi operatori??!!

si... assumere un sicario.  :evil:

anche l'ale ? impazzita per MESI con fastweb..... prima per attivarla, poi per i disservizi ed infine per levarsela dalle palle.
Quasi 2 anni di bestemmie.....  :evil:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #23 il: Mer 16 Dic, 2009, 20:20:23
Citazione da: "HPDxxx"
Quasi 2 anni di bestemmie....

Conoscendo le tue bestemmie mi spiego molti degli eventi climatici catastrofici degli ultimi due anni

:vesc:  :vesc:  :vesc:

100.000 Km di emozioni insieme...

gabry

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #24 il: Mer 16 Dic, 2009, 20:54:24
Purtroppo conosco almeno 3 persone che per levaris dalle balle fastweb hanno dovuto cambiare numero di telefono e di quaste 3, 2 erano ditte.....

Shot with N70-1

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #25 il: Mer 16 Dic, 2009, 23:30:15
Rivolgiti al garante per le comunicazioni.

http://www.agcom.it/

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #26 il: Gio 17 Dic, 2009, 00:39:03
Citazione da: "ilMagnifico"

E' la stessa cosa che ho pensato di suggerirti.... lascia stare legali, denuncie a FDO ca**i e mazzi.
L'unica cosa che puoi fare oltre all'ag.com. ? una querela per disservizi presso la Guardia di Finanza o polizia Postale. (trattandosi di internet)

Se intraprendi la via legale secondo me non ne esci pi?... :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #27 il: Gio 17 Dic, 2009, 08:43:29
Citazione da: "Matteo"
Citazione da: "HPDxxx"
Quasi 2 anni di bestemmie....

Conoscendo le tue bestemmie mi spiego molti degli eventi climatici catastrofici degli ultimi due anni

:vesc:  :vesc:  :vesc:

:risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #28 il: Gio 17 Dic, 2009, 14:03:31
:o  :o  :o Ammetto che mi sembra una cagata immane, comunque, capisco che ? una grana che rompe il catzo all'ennesima potenza  :evil:  :evil:  :evil:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #29 il: Gio 17 Dic, 2009, 16:51:09
Citazione da: "ilMagnifico"

? quello che ho fatto! :cool:  Mi hanno inviato dei moduli da compilare e spedire al CORE.COM di Bologna per fare un reclamo gratuito. Mi sono sembrati gentili e preparati e mi hanno assicurato che, tranne per motivi tecnici tipo linea su fibra ottica proprietaria fastweb (la mia non lo ?), si può risolvere tutto per il meglio. Ora appena ho un attimo far? il tutto compreso un reclamo per quel testa di ciuffolo che mi ha contattato da fastweb facendomi dei ricatti  :mad:

deto fra noi...che palle ste cose!  :???:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal