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Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Ergigio"Al posteriore le puoi regolare solo se pratichi un piccolo foro esattamente sopra all'ammo, in modo da poter infilare la brugola da 3 all'interno dell'ammo ...... Questo sar? fatto, quindi per la precarica potrei partire con le ghiere tutte lente, invitate di poco ?Quindi all'abbassamento massimo della macchina giusto ?Esatto Io partirei di li .... Poi, fai mettere degli angoli con valori medi .... Regoli sopra nel tutto morbido e vai a farti un giro .... Indursici e fai un giro .... e vedi se stai andando nella direzione giusta ... Ovviamente non ? che in 2 curve capisci se ti va a genio o no .... quindi, tra una prova ed un'altra, lascia passare qualche giorno ...Poi, puoi anche giocare con i valori degli angoli, ma prima devi capire le reazioni degli ammo stessi ....Per trovare l'attuale assetto, c'ho messo 6 mesi di tentativi, 4 volte dal gommista x regolare gli angoli e tanta pazienza .....
Citazione da: "Ergigio"Al posteriore le puoi regolare solo se pratichi un piccolo foro esattamente sopra all'ammo, in modo da poter infilare la brugola da 3 all'interno dell'ammo ...... Questo sar? fatto, quindi per la precarica potrei partire con le ghiere tutte lente, invitate di poco ?Quindi all'abbassamento massimo della macchina giusto ?
Al posteriore le puoi regolare solo se pratichi un piccolo foro esattamente sopra all'ammo, in modo da poter infilare la brugola da 3 all'interno dell'ammo ......
Ma il foro sopra l'ammortizzatore l'hai fatto nel duomo vero? con un trapano normale?
Per quanto riguarda invece i due ammo anteriori ho visto che hanno i piedini di ancoraggio al mozzo che sono filettati e vanno su e già per il corpo dell'ammo:Servono a regolare l'altezza lasciando invariata la precarica molla o vanno stretti fino ad un determinato punto e stop
Citazione da: "TSuper"Per quanto riguarda invece i due ammo anteriori ho visto che hanno i piedini di ancoraggio al mozzo che sono filettati e vanno su e già per il corpo dell'ammo:Servono a regolare l'altezza lasciando invariata la precarica molla o vanno stretti fino ad un determinato punto e stop quella ? regolazione dell'altezza indipendente dal precarico.praticamente con le ghiere regoli il precarico, poi imposti l'altezza avvitando o svitando il supporto dell'ammo sulla "cartuccia"
Su quelli posteriori cosa dei duomi originali va riutilizato ?Ad occhio e croce mi sembra tutto, tampone di fine corsa compreso...Confermate ?
Citazione da: "TSuper"Su quelli posteriori cosa dei duomi originali va riutilizato ?Ad occhio e croce mi sembra tutto, tampone di fine corsa compreso...Confermate ?campana, con relativo tampone in gomma (che però va cannibalizzato in parte)