l ammo come era regolato??quindi ora ? circa come quelli stock?? e il precario?... mi sa da cosa incasinatissima :S
Citazione da: "Mystral"l ammo come era regolato??quindi ora ? circa come quelli stock?? e il precario?... mi sa da cosa incasinatissima :SSe ? una cosa che non hai mai visto fare, potrebbe essere incasinata ....... io l'ho fatto dal gommista sul ponte, da solo ..... prova a chiedere al tuo mecca (o a quello dove hai montato gli ammo) se ti aiuta a regolarli .... almeno, mentre te li regola, ti spiega i vari passaggi ......
chiedi ad Iceman secondo me il miracolo te lo combina
Citazione da: "HPDxxx"chiedi ad Iceman secondo me il miracolo te lo combina Ok..... grazie ... provo subito
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"chiedi ad Iceman secondo me il miracolo te lo combina Ok..... grazie ... provo subito Allora le bilance.. ( sono uno spettacolo ) finalmente sono in casa, quindi quando passi da Milano, torna dentro che gli diamo una sistematabye
Beh, qui l'ausilio del SEARCH mi porta a capire che devo provare e provare e provare....
Citazione da: "Danmax"Beh, qui l'ausilio del SEARCH mi porta a capire che devo provare e provare e provare.... Anche perché, ci sono infinite regolazioni da fare, e nel mezzo devi trovare quelle che si adattano al tuo stile di guida ....Inizi scegliendo un precarico .... Poi fai gli angoli ... Se giocando con la durezza trovi il tuo setup ideale bene, se no cambi precarico o angoli ... E ricominci ... 6 mesi di duro lavor
miiiiiiiiiiiiiiii, non mi passa pi?!Ma un setup-tipo non c'?? Una cosa che va bene per iniziare intendo.Poche pretese, casa-ufficio-duecurvette-passodimontagna....una roba da non spaccare la schiena ma neanche loffia....
Citazione da: "Danmax"miiiiiiiiiiiiiiii, non mi passa pi?!Ma un setup-tipo non c'?? Una cosa che va bene per iniziare intendo.Poche pretese, casa-ufficio-duecurvette-passodimontagna....una roba da non spaccare la schiena ma neanche loffia....si esiste: si chiama kit ammo e molle senza regolazioni.eibach + ammo sportivi e via... cos? non perdi tempo in regolazioni varie e per quello che ci devi fare va più che bene.inutile comprarsi un super kit pluri-regolabile se non c'? la reale necessit?, si rischia solo di avere un prodotto mal settato che rende meno rispetto ad un kit senza regolazioni IMHO ovviamente :grin: