Autore Topic: Assetto d2 >>> MONTATOOOOOOOOOOOO  (Letto 3832 volte)

Mystral

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #15 il: Lun 17 Apr, 2006, 22:59:52
l ammo come era regolato??quindi ora ? circa come quelli stock?? :roll: e il precario?... mi sa da cosa incasinatissima :S

...da oggi chiamatemi Starsky!!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Mar 18 Apr, 2006, 08:47:24
Citazione da: "Mystral"
l ammo come era regolato??quindi ora ? circa come quelli stock?? :roll: e il precario?... mi sa da cosa incasinatissima :S

Se ? una cosa che non hai mai visto fare, potrebbe essere incasinata :nonso: ....... io l'ho fatto dal gommista sul ponte, da solo ..... prova a chiedere al tuo mecca (o a quello dove hai montato gli ammo) se ti aiuta a regolarli  :roll: .... almeno, mentre te li regola, ti spiega i vari passaggi :nonso: ......

Mystral

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #17 il: Mar 18 Apr, 2006, 10:29:31
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Mystral"

Se ? una cosa che non hai mai visto fare, potrebbe essere incasinata :nonso: ....... io l'ho fatto dal gommista sul ponte, da solo ..... prova a chiedere al tuo mecca (o a quello dove hai montato gli ammo) se ti aiuta a regolarli  :roll: .... almeno, mentre te li regola, ti spiega i vari passaggi :nonso: ......

beh no dai....ho trovato un tipo che monta assetti per macchine da rally....sembra che ne sappia  :roll:  ......solo che volevo più info possibili per fare una buona taratura

...da oggi chiamatemi Starsky!!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #18 il: Mar 18 Apr, 2006, 10:48:35
La taratura dipende tantissimo dal tuo stile di guida ....... visto che le regolazioni si sentono parecchio, ti conviene fare delle prove (come ancora sto facendo ... :nonso: ) .... nonostante l'abbia ammorbidita parecchio, ? distante anni luce dall'assetto stock  :oops: ..... come già ho scritto, ho regolato il precarico un po' più morbido (appena ho tempo lo misuro :milit:), e dato tre giri di "morbidezza" (rispetto a tutto chiuso) .... l'inclinazione per ora ho deciso di lasciare quella standar, ovvero attorno a 1,1? d'inclinazione  :roll: .... per il resto .... sto ancora provando  :cool:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #19 il: Mer 26 Apr, 2006, 14:02:47
Dunque..... ho parlato con GTR2500, in quanto non c'? la possibilit? di regolare in durezza gli ammo posteriore a causa del telaietto superiore che li sovrasta in quella zona  :oops:  :oops: ....... una soluzione l'avrei trovata  :idea: , solo che non riesco a reperire  :evil: in nessun modo una barra esagonale d'acciaio da 3 mm (come quella in dotazione) lunga almeno 50/60 cm  :cry:  :cry:  :cry: ........ forando il telaietto con una punta da 4mm esattamente sopra l'ammo >>>

(vedi foro sopra al tappo bianco  :roll: ) con una barra più lunga si regolerebbe l'ammo in modo rapido e preciso ........... chi mi può aiutare a reperire tale barra ?!?!?!?!?!?!  :vesc: :vesc: :vesc: :vesc:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #20 il: Mer 26 Apr, 2006, 14:05:56
chiedi ad Iceman  :wink: secondo me il miracolo te lo combina  :cool:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #21 il: Mer 26 Apr, 2006, 14:13:03
Citazione da: "HPDxxx"

Ok..... grazie :wink:   :wink:  :wink:  ...  provo subito :milit:

Gtr2500

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #22 il: Sab 06 Mag, 2006, 17:52:22

Allora le bilance.. ( sono uno spettacolo ) finalmente sono in casa, quindi quando passi da Milano, torna dentro che gli diamo una sistemata
bye

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #23 il: Sab 06 Mag, 2006, 20:56:25
Citazione da: "Gtr2500"

Allora le bilance.. ( sono uno spettacolo ) finalmente sono in casa, quindi quando passi da Milano, torna dentro che gli diamo una sistemata
bye

:hur::hur::hur: appena riesco a prendere un giorno di ferie, vengo su di corsa :milit::milit:

Intanto volevo avvertirti che con un asta d'acciaio da 50cm (autofilettata da 4mm), una mola e un bel po' di pazienza, sono riuscito a farmi l'esagono per la regolazione da solo  :wink:  :wink:  :cool:  :cool: .....

Danmax

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #24 il: Mar 29 Apr, 2008, 18:15:08
Beh, qui l'ausilio del SEARCH mi porta a capire che devo provare e provare e provare....

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Tarox - pinze 10 pot su dischi 318x26
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #25 il: Gio 01 Mag, 2008, 18:18:16
Citazione da: "Danmax"
Beh, qui l'ausilio del SEARCH mi porta a capire che devo provare e provare e provare....

:wink:

Anche perché, ci sono infinite regolazioni da fare, e nel mezzo devi trovare quelle che si adattano al tuo stile di guida ....

Inizi scegliendo un precarico .... Poi fai gli angoli ... Se giocando con la durezza trovi il tuo setup ideale bene, se no cambi precarico o angoli ... E ricominci ...  :fiuu:  :fiuu:  :fiuu: :work:

6 mesi di duro lavor :car: :risa::risa:

:salut:

Danmax

• Vero manico
Risposta #26 il: Lun 05 Mag, 2008, 14:26:19

:wink:

Anche perché, ci sono infinite regolazioni da fare, e nel mezzo devi trovare quelle che si adattano al tuo stile di guida ....

Inizi scegliendo un precarico .... Poi fai gli angoli ... Se giocando con la durezza trovi il tuo setup ideale bene, se no cambi precarico o angoli ... E ricominci ...  :fiuu:  :fiuu:  :fiuu: :work:

6 mesi di duro lavor :car: :risa::risa:

:salut:

miiiiiiiiiiiiiiii, non mi passa pi?!
Ma un setup-tipo non c'?? Una cosa che va bene per iniziare intendo.
Poche pretese, casa-ufficio-duecurvette-passodimontagna....una roba da non spaccare la schiena ma neanche loffia....

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #27 il: Lun 05 Mag, 2008, 14:48:12

Poche pretese, casa-ufficio-duecurvette-passodimontagna....una roba da non spaccare la schiena ma neanche loffia....

si esiste: si chiama kit ammo e molle senza regolazioni.
eibach + ammo sportivi e via...  :wink: cos? non perdi tempo in regolazioni varie e per quello che ci devi fare va più che bene.
inutile comprarsi un super kit pluri-regolabile se non c'? la reale necessit?, si rischia solo di avere un prodotto mal settato che rende meno rispetto ad un kit senza regolazioni  :wink: IMHO ovviamente  :grin:

Danmax

• Vero manico
Risposta #28 il: Lun 05 Mag, 2008, 14:55:39

eibach + ammo sportivi e via...  :wink: cos? non perdi tempo in regolazioni varie e per quello che ci devi fare va più che bene.
inutile comprarsi un super kit pluri-regolabile se non c'? la reale necessit?, si rischia solo di avere un prodotto mal settato che rende meno rispetto ad un kit senza regolazioni  :wink: IMHO ovviamente  :grin:

Ok, allora disdico il kit D2 e a questo punto settimana prossima mi avanza pure un giorno....
 :grin:

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #29 il: Lun 05 Mag, 2008, 14:55:39

Concordo al 100%...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal