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contribuisco un p? anche io, non sono frasi prese da elaborare, ma hanno il loro effetto:Autostrada 5.000 rpm mi sento dire: "Cambia marcia che sta fondendo il motore" sabato sera cambiavo sempre le marce tra i 3.500 e i 4.000 rpm mi sento dire: "stasera restiamo a piedi per rottura del cambio se continui a cambiare oltre i 3.500 giri, io con la mia non arrivo mai neanche a 3.000" erano 2 persone diverse
nuovo forum nuova chicca...Si discuteva dell'acquisto del Freemont ed un utente ha detto di aspettare una motorizzazione diversa... la risposta:CitazioneIo aspetterei il Cummins 9500cc stellare, dodecaturbo multiair-fritt col cambio Getrag a 216 marce, 8 retromarce e 4 marce laterali, con innesti a piroetta, convertitore idro-magico di coppia Harry Potter e comandi vocali anche dialettali.Dicono che sara' abbinato a delle sospensioni "Copperfield" a levitazione paranormale e freni cacchioceramici con dischi forati, baffati, ventilati, arrotondati, lucidati, serigrafati, montati e fatturati, abbinati a pinze a venti pistoncini, venti cilindretti, venti biellette, venti spinottini, 16 valvoline ogni cilindretto.? Onestamente e' tutto un altro andare rispetto all'attuale: a 130 fissi col cruise control ti sembra di essere a 129 :lol: :lol:
Io aspetterei il Cummins 9500cc stellare, dodecaturbo multiair-fritt col cambio Getrag a 216 marce, 8 retromarce e 4 marce laterali, con innesti a piroetta, convertitore idro-magico di coppia Harry Potter e comandi vocali anche dialettali.Dicono che sara' abbinato a delle sospensioni "Copperfield" a levitazione paranormale e freni cacchioceramici con dischi forati, baffati, ventilati, arrotondati, lucidati, serigrafati, montati e fatturati, abbinati a pinze a venti pistoncini, venti cilindretti, venti biellette, venti spinottini, 16 valvoline ogni cilindretto.? Onestamente e' tutto un altro andare rispetto all'attuale: a 130 fissi col cruise control ti sembra di essere a 129
Citazione da: "Sharkdev"contribuisco un p? anche io, non sono frasi prese da elaborare, ma hanno il loro effetto:Autostrada 5.000 rpm mi sento dire: "Cambia marcia che sta fondendo il motore" sabato sera cambiavo sempre le marce tra i 3.500 e i 4.000 rpm mi sento dire: "stasera restiamo a piedi per rottura del cambio se continui a cambiare oltre i 3.500 giri, io con la mia non arrivo mai neanche a 3.000" erano 2 persone diverseho beccato un parente di questi 2 qui... Esco dal garage, becco sul marciapiede un amico con un suo conoscente...Li invito a fare un giretto sulla giostra... naturamente vado molto piano in quanto la macchina la devo scaldare per bene... cambio a 1500... dopo un po' a 2500 sempre facendo caricare pochissimo la fata...Il tizio se ne esce con:"ma davvero l'hai pesantemente modificata? La mia 147 spinge di più e per più giri, pensa che cambio quasi a 4000 IO!"... Scaldata la macchina ed attivata la mappatura da pista, vado su un rettilineo di mia conoscenza (deserto ed in una strada privata :lol: ) ed ho fatto un 1800-8561 rpm a tavoletta(di 4^a), lasciando delle discrete strisce di nero dietro la macchina.... :twisted: :twisted: :twisted: ma che cacchio di gente c'? in giro?P.S. il tizio non ha ancora riacquistato l'uso della parola
x me ci sar? solo la preparazione aspirata, se voglio una macchina turbo mi compro un GT4 e faccio preparare quello...
anche questa non ? da elaborare, ma l'effetto ce l'ha eccome...nel forum storico Bandano scrisse:Citazione x me ci sar? solo la preparazione aspirata, se voglio una macchina turbo mi compro un GT4 e faccio preparare quello...mi ci sono imbattuto mentre cercavo info sulla turbizzazione