Citazione da: "Gaijin"Parla di sicuro di una SMART...o forse della DACIA LOGAN... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quoto anche di una panda 30!!!Ma la Smart ... ? turbo...
Parla di sicuro di una SMART...o forse della DACIA LOGAN... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quoto anche di una panda 30!!!
gente ci risiamo.....? successo dinuovo.....le multinazionali del diesel colpiscono ancora....e stavolta ? il top, ma proprio il top dei top, gente che non crede che una macchina faccia 100Km/h in pochi secondiproprietario di una grandeUnto...quella da 95 cv non so come si chiami, star e qualcosa....amico di amici-con la mia macchina non supero mai i 3.000 giri, perché i motori benzina sopra i 3.000 giri si usurano velocemente e durano poco, pochi mesi continuando la discussione continuava a cercare di farmi capire che la sua macchina ? velocissima, ma io non ero convito perché non può mai andare sotto i 3.000 giri e allora lui mi dice:- ti giuro che va tantissimo, fa da 0 a 100 in 30 secondi, non sto scherzando 30 secondi ? velocissima, la tua celica quanto far?? 25 secondi- guarda che la celica fa da 0 a 100 in circa 8 secondi- si 8 secondi e che era lo shuttle si vede che non conosci le macchinea questa frase me ne sono andato senza dire nemmeno una parola!
riprendo questo topic citando una frase del pistone...Macchina alla quale fa riferimento: Audi A2Si spegneva alla partenza perché aveva un dispositivo all'avanguardia, che pero' non fu apprezzato: lo Start & Stop & Restart & Ristop & Re-restart & Bestemm & Imball & Sfrizion :lol: :lol: :lol:
Io aspetterei il Cummins 9500cc stellare, dodecaturbo multiair-fritt col cambio Getrag a 216 marce, 8 retromarce e 4 marce laterali, con innesti a piroetta, convertitore idro-magico di coppia Harry Potter e comandi vocali anche dialettali.Dicono che sara' abbinato a delle sospensioni "Copperfield" a levitazione paranormale e freni cacchioceramici con dischi forati, baffati, ventilati, arrotondati, lucidati, serigrafati, montati e fatturati, abbinati a pinze a venti pistoncini, venti cilindretti, venti biellette, venti spinottini, 16 valvoline ogni cilindretto.? Onestamente e' tutto un altro andare rispetto all'attuale: a 130 fissi col cruise control ti sembra di essere a 129