Parla di sicuro di una SMART...o forse della DACIA LOGAN... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quoto anche di una panda 30!!!
tra poco tu potrai :twisted:
Citazione da: "TheMatrix89"tra poco tu potrai :twisted:potevo anche prima...
Autostrada 5.000 rpm mi sento dire: "Cambia marcia che sta fondendo il motore"
sabato sera cambiavo sempre le marce tra i 3.500 e i 4.000 rpm mi sento dire: "stasera restiamo a piedi per rottura del cambio se continui a cambiare oltre i 3.500 giri, io con la mia non arrivo mai neanche a 3.000"
erano 2 persone diverse
contribuisco un p? anche io, non sono frasi prese da elaborare, ma hanno il loro effetto:Autostrada 5.000 rpm mi sento dire: "Cambia marcia che sta fondendo il motore" sabato sera cambiavo sempre le marce tra i 3.500 e i 4.000 rpm mi sento dire: "stasera restiamo a piedi per rottura del cambio se continui a cambiare oltre i 3.500 giri, io con la mia non arrivo mai neanche a 3.000" erano 2 persone diverse
Citazione da: "Sharkdev"contribuisco un p? anche io, non sono frasi prese da elaborare, ma hanno il loro effetto:Autostrada 5.000 rpm mi sento dire: "Cambia marcia che sta fondendo il motore" sabato sera cambiavo sempre le marce tra i 3.500 e i 4.000 rpm mi sento dire: "stasera restiamo a piedi per rottura del cambio se continui a cambiare oltre i 3.500 giri, io con la mia non arrivo mai neanche a 3.000" erano 2 persone diverse Cambiare amicizie :?: :?: :?: Se no sei a rischio ban temporale