0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
L'ultima Miata credo riesca a soddisfare tutti i requisiti che hai detto. Non ha il tetto rigido (credo ci siano gli hard top volendo) ma, con un assetto serio, nella configurazione da 160cv credo sia davvero il mezzo ideale per chi non vuole salire con la potenza.Magari in un colore che non sia grigio o nero, come rossa o bianca:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216992472
che poi a me piace e rispetto alle altre ? elegante con un tocco di sportivit? sia fuori che dentro; mentre le altre sono sportive senza elenganza.anche la z4 non mi dispiace...
Allora, novit??
Audi TT ultima serie. quà in conce ne hanno una usata a 20.500?, 2.0 turbo 200 cavalli ,grigia.Interni in pelle nera.Non era il mio tipo,ma da quando l'hanno dietro la cancellata un occhio ce lo butto sempre.
Beh però con una Porsche scopi di pi?, ? scientificamente provato
... il 2.0 turbo da 200 cv v? di gran lunga piu forte della celica ts ....
Questo si che ? tutto da vedere .... .... Certo, se al TS c'attacchi un carrello, allora ti posso dar ragione, altrimenti, sfido qualsiasi TT, anche con assetto stock ... Non scherziamo: se mi dici che il TS, col suo motore aspirato, sia più impegnativo portarlo al limite, sono pienamente daccordo.. la TT, col suo motore turbo, sar? sicuramente più pronta sotto, ma poi mura sopra, ed in ogni caso pesa parecchio più del TS; se mi dici che la TT va più del TS, mi spiace, ma non mi trovi daccordo per nulla.. Forse potr? essere superiore allo sparino dal semaforo, forse lo sar? in velocit? di punta... Ma, appena trovi 2 curve, puoi tranquillamente salutare la TT, a patto di saper sfruttare motore/telaio a dovere... Te lo dico semplicemente per esperienza, su quello che ho potuto vedere in giro qua e la..
Sulla carta ci sono macchine che dovrebbero sovrastare la celica in tutto, poi, magicamente, scopri che non ? cos?..
E' inutile sentire un botto di coppia quando hai problemi a scaricarla giu in uscita di curva o quando hai problemi in inserimento ....
Citazione da: "manuel ts"... il 2.0 turbo da 200 cv v? di gran lunga piu forte della celica ts .... Questo si che ? tutto da vedere .... .... Certo, se al TS c'attacchi un carrello, allora ti posso dar ragione, altrimenti, sfido qualsiasi TT, anche con assetto stock ... Non scherziamo: se mi dici che il TS, col suo motore aspirato, sia più impegnativo portarlo al limite, sono pienamente daccordo.. la TT, col suo motore turbo, sar? sicuramente più pronta sotto, ma poi mura sopra, ed in ogni caso pesa parecchio più del TS; se mi dici che la TT va più del TS, mi spiace, ma non mi trovi daccordo per nulla.. Forse potr? essere superiore allo sparino dal semaforo, forse lo sar? in velocit? di punta... Ma, appena trovi 2 curve, puoi tranquillamente salutare la TT, a patto di saper sfruttare motore/telaio a dovere... Te lo dico semplicemente per esperienza, su quello che ho potuto vedere in giro qua e la.. Sulla carta ci sono macchine che dovrebbero sovrastare la celica in tutto, poi, magicamente, scopri che non ? cos?.. E' inutile sentire un botto di coppia quando hai problemi a scaricarla giu in uscita di curva o quando hai problemi in inserimento .... p.s. col tuo ragionamento della coppia 180nm contro 250, la westfield di ACCA dovrebbe prendere paga da qualsiasi altra macchina