Autore Topic: da ts a mercedes slk r171???  (Letto 13286 volte)

toxictwin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #75 il: Gio 28 Giu, 2012, 18:04:11
Citazione da: "Shidan"
concordo! questa poi secondo me ? bellissima

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206332148

Questa in particolare ha l'adesivo del club (www.mr2.it) quindi ? anche "conosciuta".

Per il blasone, bho, per l'aspetto fixxa sappi che assomigliando ad una piccola porsche, l'ignoranza la fa passare per una macchina da mille-mila euri...  :cool: "REFERENZIATISSIMA" :grin:

Seriamente, essendo una macchina poco vista, specialmente quando vai scappottato si girano tutti (può far piacere o meno, io ai primi tempi mi vergognavo...).

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #76 il: Gio 28 Giu, 2012, 18:27:31
Quella dell'inserzione ? veramente bella :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #77 il: Gio 28 Giu, 2012, 18:44:17
Citazione da: "FlashGordon"

P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate :wink:

Beh però con una Porsche scopi di pi?, ? scientificamente provato :risa:

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #78 il: Gio 28 Giu, 2012, 18:48:48
Citazione da: "Mind"
beh ma se uno vuole il blasone....io sono dell'idea che compro l'auto per me stesso e per i miei gusti,non quelli degli altri  :wink:

mi pare che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...se vuoi una  BMW etc se si vuole un minimo di optional e non la motorizzazione per neonati o te la pippi vecchia,o te la pippi con una tonnellata di KM oppure a 14000 cambia genere che ti metti il cuore in pace :wink:

:quoto:  :quoto:  :quoto:

Comunque, a livello di estetica, quel modello di SLK ? davvero carino secondo me; un minimo ritoccato lo ? ancora di pi?.
Se ti piace, prendila :wink:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #79 il: Gio 28 Giu, 2012, 22:47:31
MR2 assolutamente come ho detto prima..

io non l'ho presa solo perché ? due posti e per fare qualche giro in compagnia la celica ? più comoda..

quella ? stupenda! dajjeeee

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #80 il: Ven 29 Giu, 2012, 09:13:35
Citazione da: "Danny7"

P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate :wink:

con fiat compri una punto e chiavi a mano (ooops in mano). Con BMW e superiori (a livello di costo) CHIAVI.

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #81 il: Ven 29 Giu, 2012, 11:25:36
L'ultima Miata credo riesca a soddisfare tutti i requisiti che hai detto. Non ha il tetto rigido (credo ci siano gli hard top volendo) ma, con un assetto serio, nella configurazione da 160cv credo sia davvero il mezzo ideale per chi non vuole salire con la potenza.

Magari in un colore che non sia grigio o nero, come rossa o bianca:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216992472

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #82 il: Ven 29 Giu, 2012, 14:41:03
:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Bandanda NAMBER UAN!  :fir:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #83 il: Ven 29 Giu, 2012, 14:55:16

io non l'ho presa solo perché ? due posti e per fare qualche giro in compagnia la celica ? più comoda..

:quoto:
Io non l'ho presa perché sono sempre stato innamorato della T23, ma una bella Emmina sarebbe assolutamente da avere! :wink:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #84 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:21:46
Citazione da: "Mind"

quoto...
e poi che bello sarebbe rimanere in famiglia?e
bollo poco e niente...consumi assolutamente parsimoniosi,cabrio ? cabrio,assicurazione decente,prestazioni FENOMENALI....

beh ma se uno vuole il blasone....io sono dell'idea che compro l'auto per me stesso e per i miei gusti,non quelli degli altri  :wink:

mi pare che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...se vuoi una  BMW etc se si vuole un minimo di optional e non la motorizzazione per neonati o te la pippi vecchia,o te la pippi con una tonnellata di KM oppure a 14000 cambia genere che ti metti il cuore in pace :wink:

chi ha mai parlato che vorrei comprare la slk per il piacere degli altri!? :o  a me la macchina piace!!
la storia della gnooca era tanto per scherzare   :roll: intendiamoci!!
e poi scusa, la botte piena e la moglie ubriaca?? 14000 mica sono pochi , e bastano sicuramente per non farmi cambiare genere!!sono 14000   :o
posso spaziare tra molte macchine sportive ed ho parecchia scelta , come si ? visto in questo topic...
non cambio genere!!   :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #85 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:23:54
Citazione da: "dario19866"

flash dai tuoi post credo che tutti abbiamo capito che vai matto per la Z4
 :wink:  :wink:  :lol:

....comunque se sei cos? convinto vai di slk, basta che non prendi la TT :lol:

:quoto:  :quoto:  :grin:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #86 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:24:47
Citazione da: "toxictwin"

Questa in particolare ha l'adesivo del club (www.mr2.it) quindi ? anche "conosciuta".

Per il blasone, bho, per l'aspetto fixxa sappi che assomigliando ad una piccola porsche, l'ignoranza la fa passare per una macchina da mille-mila euri...  :cool: "REFERENZIATISSIMA" :grin:

Seriamente, essendo una macchina poco vista, specialmente quando vai scappottato si girano tutti (può far piacere o meno, io ai primi tempi mi vergognavo...).

:cool:  :cool:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #87 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:27:50

si si ? una cosa matematica...   :lol:  :lol:
per? poi arriva quello che ha sotto il culo una punto del 93 ma in mezzo alle gambe una ferrari e se le scopa tutte lui ...   :cool:  :lol:  :lol:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #88 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:30:25

si ma la MR2 ? molto meno spaziosa , all'interno , della SLK.. dentro a quest'ultima dentro ci sto comodo ed anzi devo tirare avanti il sedile se no sono troppo lontano dal volante.. la prima invece una volta che ti ci sei intrufolato dentro,non ti muovi piu di tanto...  :wink:

dario19866

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #89 il: Sab 30 Giu, 2012, 20:31:37
Citazione da: "Bandana"

con fiat compri una punto e chiavi a mano (ooops in mano). Con BMW e superiori (a livello di costo) CHIAVI.

:canna:  :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal