concordo! questa poi secondo me ? bellissimahttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206332148
P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate
beh ma se uno vuole il blasone....io sono dell'idea che compro l'auto per me stesso e per i miei gusti,non quelli degli altri mi pare che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...se vuoi una BMW etc se si vuole un minimo di optional e non la motorizzazione per neonati o te la pippi vecchia,o te la pippi con una tonnellata di KM oppure a 14000 cambia genere che ti metti il cuore in pace
Citazione da: "FlashGordon"P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate Beh però con una Porsche scopi di pi?, ? scientificamente provato
MR2 assolutamente come ho detto prima.. io non l'ho presa solo perché ? due posti e per fare qualche giro in compagnia la celica ? più comoda.. quella ? stupenda! dajjeeee
Citazione da: "Shidan"concordo! questa poi secondo me ? bellissimahttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206332148quoto...e poi che bello sarebbe rimanere in famiglia?ebollo poco e niente...consumi assolutamente parsimoniosi,cabrio ? cabrio,assicurazione decente,prestazioni FENOMENALI....beh ma se uno vuole il blasone....io sono dell'idea che compro l'auto per me stesso e per i miei gusti,non quelli degli altri mi pare che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca...se vuoi una BMW etc se si vuole un minimo di optional e non la motorizzazione per neonati o te la pippi vecchia,o te la pippi con una tonnellata di KM oppure a 14000 cambia genere che ti metti il cuore in pace
Citazione da: "dario19866"flash dai tuoi post credo che tutti abbiamo capito che vai matto per la Z4 :lol:....comunque se sei cos? convinto vai di slk, basta che non prendi la TT :lol:P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate
flash dai tuoi post credo che tutti abbiamo capito che vai matto per la Z4 :lol:
Citazione da: "Shidan"concordo! questa poi secondo me ? bellissimahttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206332148Questa in particolare ha l'adesivo del club (www.mr2.it) quindi ? anche "conosciuta".Per il blasone, bho, per l'aspetto fixxa sappi che assomigliando ad una piccola porsche, l'ignoranza la fa passare per una macchina da mille-mila euri... "REFERENZIATISSIMA" :grin: Seriamente, essendo una macchina poco vista, specialmente quando vai scappottato si girano tutti (può far piacere o meno, io ai primi tempi mi vergognavo...).
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "FlashGordon"P.S. basta co sta storia delle auto da rimorchio, non credo che se uno ha una kia picanto 1.1 (esempio) ? destinato ad una vita di castit? solo perché non si può comprare una golf tiddiai o un'altra di quelle macchine ridicole derivate Beh però con una Porsche scopi di pi?, ? scientificamente provato con fiat compri una punto e chiavi a mano (ooops in mano). Con BMW e superiori (a livello di costo) CHIAVI.