Citazione da: "Bluboy"@ Danny: Citazione da: "Danny7"Le ragazze che non si depilavanoSicuro??? mi pare che ultimamente hai avuto un'incontro moooolto "peelling" ......... Infatti ? del 79....altra mentalit?.Cmq al momento opportuno si ? adeguata per fortuna...
@ Danny: Citazione da: "Danny7"Le ragazze che non si depilavanoSicuro??? mi pare che ultimamente hai avuto un'incontro moooolto "peelling" .........
Le ragazze che non si depilavano
Domanda per gli admin: E' possibile lasciare questo thread fra le "Ultime dai forums"? Altrimenti chi si collega difficilmente andr? a votare :cry:
Se per un periodo (che determineremo) ogni qualvolta il thread sparisse dalla lista "nuove dai forums", andassimo ad aprirne uno nuovo con lo stesso titolo con solo il link verso questo, sarebbe sempre visibile! Per non incasinare il forum basterebbe aprirlo già bloccato e poi concellarlo una volta arrivato al fondo...
Citazione da: "Ter@fil"Se per un periodo (che determineremo) ogni qualvolta il thread sparisse dalla lista "nuove dai forums", andassimo ad aprirne uno nuovo con lo stesso titolo con solo il link verso questo, sarebbe sempre visibile! Per non incasinare il forum basterebbe aprirlo già bloccato e poi concellarlo una volta arrivato al fondo...Se io fossi un admin.....immagini già la risposta, vero? :twisted:
Io sono dell'83, anche se il capello brizzolato alla Giorg Clunei mi fa sembrare più maturo...
Citazione da: "CelicOne"Io sono dell'83, anche se il capello brizzolato alla Giorg Clunei mi fa sembrare più maturo... Oh! Adesso non ti allargare eh! Te sembri vecchietto e basta. :lol:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Io sono dell'83, anche se il capello brizzolato alla Giorg Clunei mi fa sembrare più maturo... Oh! Adesso non ti allargare eh! Te sembri vecchietto e basta. :lol: Ma te a Pasquetta non hai nient'altro da fare che connetterti al sito?!
Guarda te cosa esce se cerco con il search "auto storiche"!!!!18 dic 1979 (non ? che sono l'unico vero?)da neo patentato avevo l'imbarazzo della scelta tra una UNO 45 e una TIPO 1.4 (digitale!!!!)Per la cronaca quelli dal '70 al '84 sono più di quelli dal '85 al '90.