Millenovecentosettantasei
la mitica annata dell'88.impareggiabile,sopratutto sotto l aspetto della f**a
non rispondo al sondaggio per il semplice fatto che quelli nati prima dell'84 li hai raggruppati bollandoli come "vecchi" :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Gula"la mitica annata dell'88.impareggiabile,sopratutto sotto l aspetto della f**a niente da fare... ho avuto ex dell'88 e dell'89... conosciute un sacco di tipette ... e deve dire , da (quasi) dottore in statistica , che le 89 sono delle gran zoccolone X?D , ma sopratutto con tette grosse , e fiche """
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Gula"la mitica annata dell'88.impareggiabile,sopratutto sotto l aspetto della f**a niente da fare... ho avuto ex dell'88 e dell'89... conosciute un sacco di tipette ... e deve dire , da (quasi) dottore in statistica , che le 89 sono delle gran zoccolone X?D , ma sopratutto con tette grosse , e fiche """...solo perché, per te, quelle fino all'87 son vecchie... Io conosco delle gran belle ragazze dell'82, 83, 84, 85, 86, 87... una bella ragazza ? un bella ragazza, punto. Di qualsiasi anno essa sia!
Filippo, peccato che non hai messo l'opzione 30-40... adesso dove lo collochiamo Ite74enne...