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Prima di tutto devi smontare completamente la scatola filtro e toglierla altrimenti lavori scomodo. Poi con un bomboletta spray lubrifichi bene tutti i leveragi degli innesti marce facendo attenzione quanto possibile ad non sporcare altre parti della macchina. La cosa migliore dovresti farti aiutare da un tuo amico da dentro l'auto a farti muovere la leva del cambio in modo da lubrificare tutto al meglio. A me adesso sembra prorprio che non fa un minimo rumore e inoltre ? molto piu mormida la leva del cambio!!
Una volta tolta la scatola filtro ti rendi conto ma comunque se ti fai muovere la leva del cambio gli individui facilmente. Gurda ? più semplice di quello che sembra e secondo me anche molto utile. Non dovrebbe mai lavorare a secco!!
Non ? necessario smontare l' airbox.Se prendi il grasso spray e quelle apposite cannucce per spruzzarlo, ne unisci due e spruzzi sui leveraggi arrivando tranquillamente anche nei punti più scomodi.
gi? che ci sei con lo stesso metodo ingrassi usando anche il WD40
tutte le parti mobili intorno al castelletto, giunti, cavi, etc...
Risultato, ti ritrovi il cambio che ? un orologio...tradotto alla guida, ? un piacere unico in ogni cambiata (col TWM poi... )