Come si f? la targa rimovibile??C'? un sistema calamitato?Ho letto da qualcuno di voi, "rimozione targa anteriore"....
Ad esempio, un ragazzo con la celica allestita kaminari in vendita su ebay, aveva postato delle foto con il para anteriore completamente liscio, Ma poi come la fissa quando ? per strada?
io ho fatto dell staffe a L fissate nel para se prendi delle staffe spesse non si piegano.Per il para ha stuccato il carrozziere... sotto non la puoi mettere, nella parte inferiore del para ti fanno storie ? troppo bassa
Io ancora non capisco che male vi ha fatto sta povera targa? Sar? la forza dell'abitudine, ma senza a me pare che manchi qualcosa. :oops:
Citazione da: "poxo"Come si f? la targa rimovibile??C'? un sistema calamitato?Ho letto da qualcuno di voi, "rimozione targa anteriore".... Credo che qui nessuno sia cos? malato da rimuovere la targa completamente o quasi... :grin:
io ho preso la macchina usata, e non so se usciva di serie cos?, ma sulla mia ho una "doppia porta targa" :grin: . E' orrenda cos?, vorrei tirarle via e fissare la targa direttamente sul paraurti. E' possibile?Ecco una foto