cos? pubblica alcune foto sexy su un sito molto famoso per aspiranti top model e il padre di un alunno le trova per caso.
che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...
Non ci fosse altro al quale pensare...
certo che tutti ma tutti tutti, quando si parla di sesso sono di un bigotto della miseria... che credono che al college non trombino tutti come dei matti?o già prima?vedo ragazzine di 15 anni che si propongono in modo inequivocabile a gente con il doppio dei loro anni, magari perché sono conosciuti in giro o hanno la macchina sportiva (? capitato anche a me...)credono che le figlie siano babbione o i figli non siano dei se**ioli impressionanti a 15 anni?Altro che studiare a casa della compagna di classe...io ai miei 15 anni mi facevo tutto quello che potevo, comprese TUTTE le mie compagne e quelle delle classi vicine...Nel mio istituto superiore, era prassi (stragrande maggioranza maschile) che le ragazze venissero a perdere 1 anno in 1?, si facessero montare come cavalline storne da tutti quelli che riuscivano a farsi e poi cambiassero scuola (prendendo altri indirizzi scolastici ed altri... come dire... volatili)che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...Non ci fosse altro al quale pensare...
Citazione da: "Bandana"che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...Citazione da: "Bandana"Non ci fosse altro al quale pensare... A cui!
Non vedo il motivo di sanzionare la prof se quello che fa lo fa fuori dalla scuola. Allora se io sono il preside milanista e trovo un video di un mio prof interista che tifa per i nerazzurri nel derby, che faccio? Lo crocifiggo in sala mensa?!
Citazione da: "CelicOne"Non vedo il motivo di sanzionare la prof se quello che fa lo fa fuori dalla scuola. Allora se io sono il preside milanista e trovo un video di un mio prof interista che tifa per i nerazzurri nel derby, che faccio? Lo crocifiggo in sala mensa?!Sono da crocifiggere tutti e due. IMHO
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Bandana"che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...Citazione da: "Bandana"Non ci fosse altro al quale pensare... A cui! scusa, il nervosismo... mi pento profondamente dello sbaglio...