Autore Topic: Sexy Profe  (Letto 2029 volte)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
il: Gio 02 Apr, 2009, 17:45:22
Leggete qua:
http://it.notizie.yahoo.com/7/20090402/tts-prof-di-cambridge-ha-il-pallino-dell-c8abaed.html

Cosa avrei dato all'epoca per avere una profe cos?....

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #1 il: Gio 02 Apr, 2009, 17:54:49
Citazione
cos? pubblica alcune foto sexy su un sito molto famoso per aspiranti top model e il padre di un alunno le trova per caso.

Seeee per casoooo!!! Maddddai! :risa:

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #2 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:01:55
voglio tornare a scuolaaaaaaa
possibilmente a cambridge :lol:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #3 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:03:59
Citazione
cos? pubblica alcune foto sexy su un sito molto famoso per aspiranti top model e il padre di un alunno le trova per caso.

Eggi?! Per caso... :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #4 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:38:37
b?, ma addirittura prendere SANZIONI nei confronti dell'insegnante!?!?!?!  :o

ce ne fossero come LEI, tornerei SUBITO a scuola!!!!!
e poi ha fatto solo delle foto "al di fuori" dell'ambiente scolastico!!!
mica era sotto qualche banco a schinottare a bocca piena qualche studente....

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #5 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:58:47
Sbav :risa:
Il mondo ? pieno di perbenisti che pur di parlare vanno a rovinare la vita agli altri... se quello si fosse finito il raspone e basta sarebbero stati tutti felici :lol:  :lol:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #6 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:05:45
certo che tutti ma tutti tutti, quando si parla di sesso sono di un bigotto della miseria... che credono che al college non trombino tutti come dei matti?
o già prima?

vedo ragazzine di 15 anni che si propongono in modo inequivocabile a gente con il doppio dei loro anni, magari perché sono conosciuti in giro o hanno la macchina sportiva (? capitato anche a me...)

credono che le figlie siano babbione o i figli non siano dei se**ioli impressionanti a 15 anni?

Altro che studiare a casa della compagna di classe...

io ai miei 15 anni mi facevo tutto quello che potevo, comprese TUTTE le mie compagne e quelle delle classi vicine...

Nel mio istituto superiore, era prassi (stragrande maggioranza maschile) che le ragazze venissero a perdere 1 anno in 1?, si facessero montare come cavalline storne da tutti quelli che riuscivano a farsi e poi cambiassero scuola (prendendo altri indirizzi scolastici ed altri... come dire... volatili)

che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...

Non ci fosse altro al quale pensare...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:49:25
Citazione da: "Bandana"
che gente... come pensano di averli avuti i figli, grazie alla cicogna? Magari x qualche marito la storia ? questa... ma io sono sicuro che cicogna od avvoltoio la moglie ha avuto a che fare con qualche volatile...

:muahaha:

:zani: A cui! :risa:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #8 il: Gio 02 Apr, 2009, 20:02:10
Non vedo il motivo di sanzionare la prof se quello che fa lo fa fuori dalla scuola. Allora se io sono il preside milanista e trovo un video di un mio prof interista che tifa per i nerazzurri nel derby, che faccio? Lo crocifiggo in sala mensa?!

Non vedo perché, se sono un valido professionista nel mio settore, la mia vita privata debba andare ad intaccare il mio lavoro.

Purtroppo la gente si indigna sempre di più per cose che si trovano nelle retrovie del ranking mondiale dei veri problemi...

...e intanto, per esempio, il preservativo ? controproducente nella lotta all'AIDS... me l'ha detto una fonte molto attendibile nel settore... :roll:

Che mondo di m...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #9 il: Gio 02 Apr, 2009, 20:15:13
certo che tutti ma tutti tutti, quando si parla di sesso sono di un bigotto della miseria... che credono che al college non trombino tutti come dei matti?
o già prima?

vedo ragazzine di 15 anni che si propongono in modo inequivocabile a gente con il doppio dei loro anni, magari perché sono conosciuti in giro o hanno la macchina sportiva (? capitato anche a me...)

credono che le figlie siano babbione o i figli non siano dei se**ioli impressionanti a 15 anni?

Altro che studiare a casa della compagna di classe...

io ai miei 15 anni mi facevo tutto quello che potevo, comprese TUTTE le mie compagne e quelle delle classi vicine...

Nel mio istituto superiore, era prassi (stragrande maggioranza maschile) che le ragazze venissero a perdere 1 anno in 1?, si facessero montare come cavalline storne da tutti quelli che riuscivano a farsi e poi cambiassero scuola (prendendo altri indirizzi scolastici ed altri... come dire... volatili)

gran quotone per Bandana!!

NOW ON S2K !!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #10 il: Gio 02 Apr, 2009, 20:32:12
Citazione da: "Ter@fil"

scusa, il nervosismo... mi pento profondamente dello sbaglio...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #11 il: Gio 02 Apr, 2009, 21:01:25
Citazione da: "CelicOne"
Non vedo il motivo di sanzionare la prof se quello che fa lo fa fuori dalla scuola. Allora se io sono il preside milanista e trovo un video di un mio prof interista che tifa per i nerazzurri nel derby, che faccio? Lo crocifiggo in sala mensa?!

Sono da crocifiggere tutti e due. IMHO :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #12 il: Gio 02 Apr, 2009, 21:05:37
Citazione da: "carlito"

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Gio 02 Apr, 2009, 22:55:40
Citazione da: "Ter@fil"

scusa, il nervosismo... mi pento profondamente dello sbaglio...

Allora passi... per questa volta non ti crocifiggeremo in sala mensa :risa:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #14 il: Gio 02 Apr, 2009, 23:02:56
Citazione da: "carlito"

Be', da sfegatato tifoso della Fiorentina, ovviamente! :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal