Ormai avevo trovato le impostazioni perfette con il mio vecchio(si fa per dire,aveva meno di un anno di vita)autoradio e con il loudness a 2 suonava da dio!!!visto che ho un subwoofer non molto potente circa 200watt il loudness era fondamentale per farlo suonare bene!!!oggi smanettavo un po'con il jvc, ma non suona affatto come la mia vecchia radio :cry: poi devo aver dimenticato il cavo di memoria perche'non memorizzava niente!!!forse devo ancora imparare ad usalo e a settarlo bene ma sono rimasto abbastanza deluso a livello sonoro...per quanto riguarda quello visivo invece :lol:
Citazione da: "piero17"Ormai avevo trovato le impostazioni perfette con il mio vecchio(si fa per dire,aveva meno di un anno di vita)autoradio e con il loudness a 2 suonava da dio!!!visto che ho un subwoofer non molto potente circa 200watt il loudness era fondamentale per farlo suonare bene!!!oggi smanettavo un po'con il jvc, ma non suona affatto come la mia vecchia radio :cry: poi devo aver dimenticato il cavo di memoria perche'non memorizzava niente!!!forse devo ancora imparare ad usalo e a settarlo bene ma sono rimasto abbastanza deluso a livello sonoro...per quanto riguarda quello visivo invece :lol:gli equalizzatori interni e tutti i vari settaggi per far suonare bene un impianto come li hanno le sorgenti alpine non li ha nessuno...jvc non le conosco neanche un po...ma come già detto serve un buon impianto perche suoni bene...il loud ? un paliativo,quello amplifica un p? certe tonalit? per riempire il suono di un impianto un po cos?....