0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...anche la mia centralina tagliava oltre gli 8.200 ma non ? che il motore va di pi?... tanto la potenza massima viene sviluppata a 7.800 giri!...poi che ci sia una motore più "fortunato" di altri ? possibile, ma l'ordine di grandezza può essere nell'ordine di 1/2 CV non di più
Citazione da: "Geckots"...anche la mia centralina tagliava oltre gli 8.200 ma non ? che il motore va di pi?... tanto la potenza massima viene sviluppata a 7.800 giri!...poi che ci sia una motore più "fortunato" di altri ? possibile, ma l'ordine di grandezza può essere nell'ordine di 1/2 CV non di più ESATTO!se il motore ha un tot. di giri motore in + da sfruttare non significa che il range di utilizzo sia maggiore,al massimo questo può aiutarti in cambiata a non perdere l'alzata delle valvole,potendo sfruttare quie 150/200 rpm in + prima di arrivare al limitatore e cambiare!
A parte la "cagata pazzesca" dunque le differenze sono minime e non molto percepibili...quindi le versioni@8450giri l'unica differenza ? appunto il limitatore e quindi quest'ultimo non ? stato spostato per altri motivi (es potenza maggiore ad un regime maggiore)...ok...bene bene :lol:
Citazione da: "FullioTRD"A parte la "cagata pazzesca" dunque le differenze sono minime e non molto percepibili...quindi le versioni@8450giri l'unica differenza ? appunto il limitatore e quindi quest'ultimo non ? stato spostato per altri motivi (es potenza maggiore ad un regime maggiore)...ok...bene bene :lol:...quando trovi il TS, se vuoi renderlo "fortunato" comprati un Apexi :lol:
Alcuni limitatori erano a 8450 (non 8500) mentre la maggior parte eran 8200, la mia e quella di Snow eran tra le fortunate poi si forse anche quella di Steave , comunque le eccezioni eran le prime importate in Italia( prima che gli americani inizassero a fare missshifting e fottere una marea di motori) la cosa strana era quella di Snow che da restyle era molto strano girasse cosi' alta
Citazione da: "Bluboy"su alcune a 8500 anzich? 8200 rpm.Ma non ? un errore di programmazione della centralina? Cio?, non ? che se per caso si riuscise ad arrivare cos? in alto si rischierebbe di spaccare tutto?
su alcune a 8500 anzich? 8200 rpm.
azzarola ragazzi... appena la ritiro la provo...!!!prima le faccio fare un minimo rodaggio per?... grande fullio bell'argomento
Citazione da: "FullioTRD" Ha anche quantizzato in numeri dicendo che normalmente un TS nel 0-1000m esce a 185kmh mentre la sua prendeva tale velocit? dopo 700m beh questa ? una cagata pazzesca...Non so i dati esatti di accelerazione e la velocit? di uscita dal Km,ma se davvero al celica stock lo faceva uscendo a 185,metterci 300 metri in meno per raggiungere la stessa velocit? ? impossibile con macchina analoga...Ricordiamo che le tolleranze sono minime...
Ha anche quantizzato in numeri dicendo che normalmente un TS nel 0-1000m esce a 185kmh mentre la sua prendeva tale velocit? dopo 700m
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "FullioTRD" Ha anche quantizzato in numeri dicendo che normalmente un TS nel 0-1000m esce a 185kmh mentre la sua prendeva tale velocit? dopo 700m beh questa ? una cagata pazzesca...Non so i dati esatti di accelerazione e la velocit? di uscita dal Km,ma se davvero al celica stock lo faceva uscendo a 185,metterci 300 metri in meno per raggiungere la stessa velocit? ? impossibile con macchina analoga...Ricordiamo che le tolleranze sono minime... forse gli aveva messo un motore 4.300 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ? proprio pieno di cazzari!!!!!cmq interessante sto fatto che alcuni Ts staccavano a 1450!!!