Magari dico una grandissima cavolata ma...Ricordo che in passato sentivo dire che c'? differenza tra TS e TS, ovviamente mi riferisco alla configurazione stock...ovvero, alcuni TS, di fabbrica nascono piu fortunati e altri un po' meno...? vero? Avete mai trovato riscontro su ci??Dico una cavolata? :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Magari dico una grandissima cavolata ma...Ricordo che in passato sentivo dire che c'? differenza tra TS e TS, ovviamente mi riferisco alla configurazione stock...ovvero, alcuni TS, di fabbrica nascono piu fortunati e altri un po' meno...? vero? Avete mai trovato riscontro su ci??Dico una cavolata? :lol:Non ? una questione di differenze vere e proprie.Al di l? delle differenze tra pre e restyle (che credo tu conosca gi?) c'era solo il fatto del limitatore su alcune a 8500 anzich? 8200 rpm. Il badge posteriore in plastica lucida anzich? in adesivo gommoso.... e basta mi pare.
la scritta TS o TOYOTA sul portellone
su alcune a 8500 anzich? 8200 rpm.
Basti pensare che la Lamborghini Reventon ha il motore della murcielago,ma con 650cv dichiarati invece di 640...tutto questo ? semplicemente dovuto al fatto che hanno selezionato dalla normale produzione del 6.5l V12 quelli meglio riusciti...senza fare alcuna modifica...
Alcuni limitatori erano a 8450 (non 8500) mentre la maggior parte eran 8200, la mia e quella di Snow eran tra le fortunate poi si forse anche quella di Steave , comunque le eccezioni eran le prime importate in Italia( prima che gli americani inizassero a fare missshifting e fottere una marea di motori) la cosa strana era quella di Snow che da restyle era molto strano girasse cosi' alta
Ha anche quantizzato in numeri dicendo che normalmente un TS nel 0-1000m esce a 185kmh mentre la sua prendeva tale velocit? dopo 700m