eco, il problema ? proprio quello...il router di casa e l'extender non si vedono in wifi!! :cry: :cry: Se collego l'extender al router con un cavo lan va tutto benissimo...appeno tolgo il cavo e quindi uso il wifi...buio totale!Il root AccessPoint l'ha rilevato lui quando l'ho collegato via lan al router...Il router di alice ? quello "professional", cio? configurabile in ogni modo Devo usare quello perché ho telefonia solo su voip...
buhauhauha Igno s?, devono essere uguali i protocolli.. il mio dubbio era sui canali , perché di solito due wifi sullo stesso canale vanno in conflitto... per esempio io e il mio vicino abbiamo due reti wifi.. quando lui ha messo su la sua io ho capito subito che c'era qualcosa che non andava.. all'ora l'ho chiamato e infatti avevamo le wifi sullo stesso canale , ? bastato che uno dei due lo cambiasse e ora funge tutto...
E' appunto un range extender, cio? un apparecchio che ripete le onde cos? come sono state ricevute
Citazione da: "Ter@fil" E' appunto un range extender, cio? un apparecchio che ripete le onde cos? come sono state ricevute ...o almeno quello che dovrebbe fare :lol: