Zio 1000 Euro e ti affitto la mia per questo weekend!!!
oh, nicky, con la scimmia che c'ha in testa lo zio mi sa che puoi chiedergliene anche 1500
Citazione da: "ULE"oh, nicky, con la scimmia che c'ha in testa lo zio mi sa che puoi chiedergliene anche 1500 infatti volevo chiederene 500 ma poi dalla scimmia che ha mi son detto lo zio arriva tranquillamente a 1000!!!! grande Ule
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Endevur"Gran mezzo la Z..... hai fatto bene a prenderla usata ora si trovano a prezzi pazzeschi! se la predevi nuova tanto valeva predere la 370 Z di ke anno ?? ? la 280 , 300 , o 313 hp?? la 280 con cerchi forgiati rays,grigio praticamente uguale al ts e interni orange..la 300 ha problemi di olio e le 313 sono ancora care...e poi dicono che la 280 anche se tira a un po meno giri ? molto piu rabbiosa della 313...ed hanno grossi problemi pure loro :cry:
Citazione da: "Endevur"Gran mezzo la Z..... hai fatto bene a prenderla usata ora si trovano a prezzi pazzeschi! se la predevi nuova tanto valeva predere la 370 Z di ke anno ?? ? la 280 , 300 , o 313 hp?? la 280 con cerchi forgiati rays,grigio praticamente uguale al ts e interni orange..la 300 ha problemi di olio e le 313 sono ancora care...e poi dicono che la 280 anche se tira a un po meno giri ? molto piu rabbiosa della 313...
Gran mezzo la Z..... hai fatto bene a prenderla usata ora si trovano a prezzi pazzeschi! se la predevi nuova tanto valeva predere la 370 Z di ke anno ?? ? la 280 , 300 , o 313 hp?
1000 euro per un weekend senza limiti di chilometri li pagherei,ma per un qualsiasi ferrari che non sia un mondial
Citazione da: "Mind"1000 euro per un weekend senza limiti di chilometri li pagherei,ma per un qualsiasi ferrari che non sia un mondial Io ho fatto un giro da passeggero sul mondial... a parte che il proprietario era un incapace (l'ha pure fatta spegnere partendo da uno stop... ), penso che se ero di fianco con la Dama gli andavo via... A parte il rombo del Ferrari, non riesco a capire cos'ha di sportivo quella macchina...