Citazione da: "Nicky"abbiamo un istantanea del momento in cui e' scoccata la scintilla : ? scoccata molto prima nicky!amore a prima vista come con la celi...niente di piu...niente di meno...per cui immaginate quanto la sto bramando!!!
abbiamo un istantanea del momento in cui e' scoccata la scintilla :
Complimenti Zio...Ti ho cambiato il nick...ora fai il bravo e passa a milano qualche volta a farci vedere il mezzo.Magari con Nicky :grin: Spero di poter fare una scelta come la tua pure io a breve
Citazione da: "Mind_IS"Citazione da: "Nicky"lo so lo so l'avevi in mente quando ancora io presi la mia e tu l'IS, dovevi dare ascolto da subito al cuore e non alla ragione eh cazz non me lo ripetere che in met? di mille mi han detto che me ne sarei pentito...l'importante ? saper tornare sui propri passi...
Citazione da: "Nicky"lo so lo so l'avevi in mente quando ancora io presi la mia e tu l'IS, dovevi dare ascolto da subito al cuore e non alla ragione eh cazz non me lo ripetere che in met? di mille mi han detto che me ne sarei pentito...l'importante ? saper tornare sui propri passi...
lo so lo so l'avevi in mente quando ancora io presi la mia e tu l'IS, dovevi dare ascolto da subito al cuore e non alla ragione
Vai Mind, son felice per te! D'altronde si vedeva che avevi il cuore sportivo e l'IS non faceva per te quando ci avevi raccontato dello sparino col Merz CDI... Ma dove volevi andare col turbotrattore?!
Bella Zio!!! E adesso vai di Z! :grin:Tornerai ad essere presto amico del benzinaio vedrai!
grande zio!!! alla cena paghi da bere a tutti!!!!