Autore Topic: un'altra multa  (Letto 2046 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #15 il: Mar 24 Mar, 2009, 09:41:47
inutile fare falsi moralismi io son sincero, la linea che sia singola.... doppia ...tripla a tratti non la guardo mai, se non vien su nessuno dall'altra parte passo altrimenti no . ovviamente  cerco di stare attento agli incroci dove puo' uscire qualche veicolo

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #16 il: Mar 24 Mar, 2009, 10:08:14
Citazione da: "Sceriff"
...38? sono niente al giorno d'oggi. :wink:

Qui a Bruxelles con 38? mi faccio 12 litri di birra.... non sono niente?!?!?!  :lol:  :lol:

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Mar 24 Mar, 2009, 11:07:09
Citazione da: "Nicky"
inutile fare falsi moralismi io son sincero, la linea che sia singola.... doppia ...tripla a tratti non la guardo mai, se non vien su nessuno dall'altra parte passo altrimenti no . ovviamente  cerco di stare attento agli incroci dove puo' uscire qualche veicolo

idem , valuto di volta in volta la situazione , se vedo che posso sorpassare in sicurezza per me e per gli altri .... ALZATAAAAAAAAAAAAAAA BRRRUUUUUM  :twisted:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #18 il: Mar 24 Mar, 2009, 11:08:42
Citazione da: "PaK"
Citazione da: "Gbr"
direi che dovresti prestare più attenzione  :lol:  oltre al fatto che se c'? la striscia continua forse un perché c'? e sarebbe il caso di non superare..... oltre al fatto che se fai un incidente sono anche ca**i tuoi

coff coff stradone ritorno da adria coff coff  :lol:

:muahaha:  :muahaha:  :car:  :risa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #19 il: Mar 24 Mar, 2009, 11:09:40
direi che dovresti prestare più attenzione  :lol:  oltre al fatto che se c'? la striscia continua forse un perché c'? e sarebbe il caso di non superare..... oltre al fatto che se fai un incidente sono anche ca**i tuoi

L? in effetti ci mettevano "via" tutti e tre.... :well:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #20 il: Mar 24 Mar, 2009, 11:13:02
Citazione da: "Erny1981"

L? in effetti ci mettevano "via" tutti e tre.... :well:

muhauhauhauh  :turbina: <-- dovevo metterla questa emoticon prima o poi :risa:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #21 il: Mar 24 Mar, 2009, 13:10:32
Citazione da: "Shoto-TS"

Qui a Bruxelles con 38? mi faccio 12 litri di birra.... non sono niente?!?!?!  :lol:  :lol:

:muahaha:

E' che io misuro a superalcolici e qua ti ci fai giusto una gatta con 38?. :roll:

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #22 il: Mar 24 Mar, 2009, 13:32:04
Citazione da: "Shoto-TS"
...38? sono niente al giorno d'oggi. :wink:

Bastardo :!:

ti ricarico 3800? me la spedisci con pacco celere 3 :roll: .

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #23 il: Mar 24 Mar, 2009, 14:10:13
Citazione da: "Nicky"

SI VIS PACEM PARA BELLUM

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #24 il: Mar 24 Mar, 2009, 17:30:46
Difficilmente sorpasso con linea continua, di solito aspetto che arrivi la linea tratteggiata o che quello davanti si levi dalle b...e! Altrimenti cambio strada... Ho una paura fottuta a superare se non in autostrada, non sai mai che proprio in quel momento ti esca una bici da un cancello o da una stradina secondaria, oppure una paletta da in mezzo i cespugli...

Ve lo dice uno che si ? ritrovato un albero in mezzo ad una strada completamente buia all'1 di notte... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

mikycc

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #25 il: Mar 24 Mar, 2009, 18:47:15
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "piero17"
Perche'non provi a non sorpassare piu'su striscia continua???

Cos? son capaci tutti! :roll:

Eh, non ? del tutto sbagliata come idea per?...

Io avr? superato 5 volte nella mia vita con striscia continua, e solo quando proprio "nun ze p? pi?". Ma la prima cosa che guardo ? se ci sono FDO nei paraggi o in lontananza, e quando lo faccio mi assicuro di avere ampi margini di sicurezza proprio per evitare rogne in caso di...sgrat sgrat!

beh piu' che per le FDO penserei a non fare sgrat grat... sbatapusc .... :lol:

http://img25.imageshack.us/my.php?image=mikyccfirma.jpg'>http://img25.imageshack.us/img25/3415/mikyccfirma.jpg' border='0' alt='Image Hosted by ImageShack.us'/><br/>

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #26 il: Mar 24 Mar, 2009, 18:59:41
Citazione da: "CelicOne"
Difficilmente sorpasso con linea continua, di solito aspetto che arrivi la linea tratteggiata o che quello davanti si levi dalle b...e! Altrimenti cambio strada... Ho una paura fottuta a superare se non in autostrada, non sai maiche proprio in quel momento ti esca una bici da un cancello o da una stradina secondaria, oppure una paletta da in mezzo i cespugli...

Ve lo dice uno che si ? ritrovato un albero in mezzo ad una strada completamente buia all'1 di notte... :roll:

tutto dipende dalla fortuna, diciamo la verit? faccio spesso dei sorpassi, anche dopo aver preso la multa...

L'unica volta che andavo piano, ma veramente piano, ecco la fine che ha fatto la mia hyundai:
Una bmw ha perso il controllo in curva e mi ha preso in pieno. Andavo ai 50km/h, la bmw ai 120km/h

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #27 il: Mar 24 Mar, 2009, 22:28:38
Citazione da: "CelicOne"
Difficilmente sorpasso con linea continua, di solito aspetto che arrivi la linea tratteggiata o che quello davanti si levi dalle b...e! Altrimenti cambio strada... Ho una paura fottuta a superare se non in autostrada, non sai maiche proprio in quel momento ti esca una bici da un cancello o da una stradina secondaria, oppure una paletta da in mezzo i cespugli...

Max te ? meglio che ste cose non le fai altrimenti col culo che ti ritrovi resti di nuovo quache mese senza patente. :eye: :risa: :risa: :risa:

A parte gli scherzi, certe manovre ? comunque meglio evitare di farle. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal