Autore Topic: un'altra multa  (Letto 2045 volte)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
il: Lun 23 Mar, 2009, 23:35:14
da quando ho la patente ho preso 4 multe: 3 x sorpasso su striscia continua e una per ZTL. Oggi ho preso la quinta multa, sempre per sorpasso sulla striscia continua. :lol:
Mi ? andato bene perché er? un po' lontano dall'incrocio, altrimenti rischiavo la patente. Solamente 38? di multa e niente punti ritirati :twisted:

P.s. 15 min per scrivere un verbale in 2... e la solita domanda del ca..o: "Che macchina ? questa?"

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #1 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:40:05
Perche'non provi a non sorpassare piu'su striscia continua???invece di regalare i soldi a multe?!? :wink:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:44:55
direi che dovresti prestare più attenzione  :lol:  oltre al fatto che se c'? la striscia continua forse un perché c'? e sarebbe il caso di non superare..... oltre al fatto che se fai un incidente sono anche ca**i tuoi

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #3 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:47:17
Citazione da: "piero17"
Perche'non provi a non sorpassare piu'su striscia continua???

Cos? son capaci tutti! :roll:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #4 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:50:07
non mi dite che se vi trovate una panda d'avanti ai 40km/h non la sorpassate?? non ci credo
cmq era un stradone largo, dritto e anche libero, quindi il rischio di fare un incidente era minimo

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #5 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:56:54
Citazione da: "radu"
non mi dite che se vi trovate una panda d'avanti ai 40km/h non la sorpassate?? non ci credo
cmq era un stradone largo, dritto e anche libero, quindi il rischio di fare un incidente era minimo

Si ma se ti han beccato 4 volte vuol dire che, o sei ipersf**ato, o quando sorpassi le panda ai 40 km/h non stai ben attento ad eventuali pattuglie in zona. Dai comunque ti ? andata bene. 38? sono niente al giorno d'oggi. :wink:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #6 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:03:17
Citazione da: "Sceriff"

tanta solidariet? per la sf**a!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #7 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:04:21

Certo che si!!!Cerca solo di stare un po'piu' attento alla pula :wink:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #8 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:05:15
Citazione da: "Gbr"
direi che dovresti prestare più attenzione  :lol:  oltre al fatto che se c'? la striscia continua forse un perché c'? e sarebbe il caso di non superare..... oltre al fatto che se fai un incidente sono anche ca**i tuoi

coff coff stradone ritorno da adria coff coff  :lol:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #9 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:15:19

Si ma se ti han beccato 4 volte vuol dire che, o sei ipersf**ato, o quando sorpassi le panda ai 40 km/h non stai ben attento ad eventuali pattuglie in zona. Dai comunque ti ? andata bene. 38? sono niente al giorno d'oggi. :wink:

Sceriff ha detto tutto ci? che c'era da dire :wink:

Stai attento sempreeeeeee!!! :cool:

Ex Celica TS

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #10 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:36:45
sto sempre attento, infatti le prime 3 multe le ho prese nei primi 2 anni di patente, dopo ho fatto circa 6 anni senza multe. tuttora ho 24 punti sulla patente :wink:
Pensate che quella strada la faccio tutti i giorni e so +o - dove si mettono. Il problema  ? che in quel posto non li ho mai visti ed erano pure ben nascosti. Sfortuna... cmq m'? andata bene

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #11 il: Mar 24 Mar, 2009, 02:29:38
la prossima volta alla panda che va a 40 all'ora tiragli 'na botta e buttala fuori  strada, risparmi soldi e punti :wink:

\"nel dubbio, scopala.\"

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #12 il: Mar 24 Mar, 2009, 08:48:29
Citazione da: "ULE"
la prossima volta alla panda che va a 40 all'ora tiragli 'na botta e buttala fuori  strada, risparmi soldi e punti :wink:

:muahaha: questa non l'avrei mai pensata !!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #13 il: Mar 24 Mar, 2009, 09:02:51

Eh, non ? del tutto sbagliata come idea per?...

Io avr? superato 5 volte nella mia vita con striscia continua, e solo quando proprio "nun ze p? pi?". Ma la prima cosa che guardo ? se ci sono FDO nei paraggi o in lontananza, e quando lo faccio mi assicuro di avere ampi margini di sicurezza proprio per evitare rogne in caso di...sgrat sgrat!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #14 il: Mar 24 Mar, 2009, 09:24:37
Citazione da: "Erny1981"

Io avr? superato 5 volte nella mia vita con striscia continua, e solo quando proprio "nun ze p? pi?". Ma la prima cosa che guardo ? se ci sono FDO nei paraggi o in lontananza, e quando lo faccio mi assicuro di avere ampi margini di sicurezza proprio per evitare rogne in caso di...sgrat sgrat!

Io dove ho la casa al mare ne faccio 5 al Km di sorpassi con striscia continua...
Sono 11 Km da casa mia alla spiaggia di strada a curve TUTTA e ripeto TUTTA a striscia continua,anche negli unici due rettilinei che ci sono...

Ovviamente quando ci sono le pattuglie,si mettono sempre in questi rettilinei perché sono gli unici punti dove il sorpasso ? agevole,ma ovviamente essendoci la striscia continua ? vietato e quindi se ti beccano ti RITIRANO LA PATENTE.

Niente,secondo loro ti devi mettere dietro anche ai camper in salita e star li finch? non arrivi dove devi arrivare... (ammesso che non muori di vecchiaia prima).

La soluzione ? fare il bravo e usare circospezione in quei 2 rettilinei dove effettivamente sarebbe facile fare un sorpasso,per poi inventarsi i sorpassi più assurdi (all'esterno,a destra,di traverso ecc ecc) in mezzo alle curve.

Quando si dice fare le cose con furbizia eh...contenti loro...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal