Perche'non provi a non sorpassare piu'su striscia continua???
non mi dite che se vi trovate una panda d'avanti ai 40km/h non la sorpassate?? non ci credocmq era un stradone largo, dritto e anche libero, quindi il rischio di fare un incidente era minimo
Citazione da: "piero17"Perche'non provi a non sorpassare piu'su striscia continua???Cos? son capaci tutti!
direi che dovresti prestare più attenzione :lol: oltre al fatto che se c'? la striscia continua forse un perché c'? e sarebbe il caso di non superare..... oltre al fatto che se fai un incidente sono anche ca**i tuoi
Citazione da: "radu"non mi dite che se vi trovate una panda d'avanti ai 40km/h non la sorpassate?? non ci credocmq era un stradone largo, dritto e anche libero, quindi il rischio di fare un incidente era minimoSi ma se ti han beccato 4 volte vuol dire che, o sei ipersf**ato, o quando sorpassi le panda ai 40 km/h non stai ben attento ad eventuali pattuglie in zona. Dai comunque ti ? andata bene. 38? sono niente al giorno d'oggi.
la prossima volta alla panda che va a 40 all'ora tiragli 'na botta e buttala fuori strada, risparmi soldi e punti
Io avr? superato 5 volte nella mia vita con striscia continua, e solo quando proprio "nun ze p? pi?". Ma la prima cosa che guardo ? se ci sono FDO nei paraggi o in lontananza, e quando lo faccio mi assicuro di avere ampi margini di sicurezza proprio per evitare rogne in caso di...sgrat sgrat!