raga e' vero che l'alcol in macchina e' da evitare...specialmente se si e' gia briachi e si prova ad aprire una bottiglia di vino conun cacciavite in compagnia di 2 donzelle...ho fatto il danno...e' schizzato vino ovunque....ora che son riuscito a ripulire ogni ben il problema rimae pulire il sopra... consigli???
Citazione da: "colo"raga e' vero che l'alcol in macchina e' da evitare...specialmente se si e' gia briachi e si prova ad aprire una bottiglia di vino conun cacciavite in compagnia di 2 donzelle...ho fatto il danno...e' schizzato vino ovunque....ora che son riuscito a ripulire ogni ben il problema rimae pulire il sopra... consigli??? Dai...vecchia come scusa...sappiamo che non hai schizzato vino :lol: :lol: :lol:
Pulitore a schiuma, per pulizia a secco....lo puoi trovare in qualsiasi autoricambi....? come la schiuma da barba la lasci agire un attimo e poi la spazzoli a secco con una spazzola, però attento che si trasforma in una specie di borotalco, ti conviene coprire tt con un panno quando la spazzoli.
Mi sa che dovrai cambiare il nick...da colo a schizzo!
Dai come siete cattivi! scusate non avete mai trombato sulla celica?
Il vino lo si ingerisce di solito.
Citazione da: "Carbon R"Il vino lo si ingerisce di solito.Anche lo "schizzo" volendo
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Carbon R"Il vino lo si ingerisce di solito.Anche lo "schizzo" volendo mi hai rubato la battuta ... sono arrivato tardi di dieci minuti