quante ne sai blu!!!! complimenti!!!io lunica cosa che aggiungerei sulla celi ? la chiusura dei finestrini quando chiudi con il telecomandino stock della chiave !!ma credo che non esista il modo di farlo senza installare un antifurti vero?
la questione ? se esiste un modulo stand alone solo per i vetri ma purtroppo credo di no!!
Il controllo della chiusura porte lo trovi dietro al montante lato passeggiero appena soto il punto alto d'ancoraggio della cinta di sicurezza...qui:per vedarla devi tirar già la plastica posteriore lato passeggero.
grazie mille ter?fil...ma vedo scritto compatibile con qualsiasi sistema antifurto e non vorrei che senza un antifurto non lo possa installare!!e poi secondo te ? molto complicato installarlo??grazie cmq!!
Citazione da: "ufo27dj"grazie mille ter?fil...ma vedo scritto compatibile con qualsiasi sistema antifurto e non vorrei che senza un antifurto non lo possa installare!!e poi secondo te ? molto complicato installarlo??grazie cmq!!Dice questo perché solitamente lo si abbina ad un antifurto, ma gli schemi elettrici di questi circuiti si basano sul segnale di chiusura centralizzata, quindi che questo arrivi da un antifurto o dal ricevitore della chiave non cambia nulla. Per quanto riguarda la difficolt? non ? molta se si conoscce la macchina e se hai un po' di manualit? con i collegamenti elettrici. Si tratta di tagliare i due cavi che pilotano la chiusura dei finestrini per interporvi il circuito, collegare il cavo sottochiave(quello che accende la radio), la massa ed il 12v della batteria, tutti cavi che si trovano dietro all'autoradio e sotto il comando finestrini. L'unica cosa un pelo più complicata ? collegarsi al ricevitore della chiave, ma solo perché non so dove si trovi bisogna informarsi :grin:
quindi tu ancora non l'hai montato giusto?