Avrei bisogno di un favore da qualcuno di voi.Il rivenditore ufficiale italiano per le EBC ? la Weiss, con la sua rete di vendita.Potete guardare se abitate per caso nelle vicinanze di uno dei punti vendita, indicati in QUESTO SITO.Avrei bisogno di sapere il prezzo delle EBC Yellow Stuff posteriori, se qualcuno di voi abitasse nelle vicinanze di un punto vendita e potesse dargli un colpo di telefono mi farebbe un grande favore.Nel frattempo sto contattando anche rivenditori internazionali tramite ebay, visto che nella mia provincia non c'? neanche mezzo rivenditore.Grazie in anticipo.
Ne ho "solo" 4 nelle immediate vicinanze. :lol:Domani ti faccio sapere.
Sono appena tornato dopo aver fatto il giro di tutti e quattro i punti vnedita indicati nella mia citt? e ho scoperto che 3 su 4 non trattano più EBC. L'unico che vende ste pastiglie a Trieste e provincia ? M2 Gomme di Baudracco Marco (che ? un incompetente di proprorzioni epiche) che mi ha detto che essendo sabato i listini EBC on-line non sono consultabili.Vabb?, dico io, allora ripasser?... A questo punto, già che c'ero, e che ho visto che aveva in casa anche delle semi-slick ho chiesto a sto fenomeno un preventivo per delle A48 in misura 225/45 R16 e mi ha detto che le A48 le fanno solo in misure da 18 in su... Alch?, vi prego di scusarmi, ma per tutta risposta l'ho mandato a cagare dicendogli che ste palle le andasse a raccontare a qualcun'altro. Vi prego di scusare lo sfogo, ma l'incompetenza e la presunzione di certi bottegai mi da sui nervi. Mi spiace Davide. :oops: :oops: :oops: