Mi hanno ciullato la radio e rotto il finestrino lato passeggero per l'appunto... qualcuno sa il prezzo dell'originale in toyota?
Penso intenda il finestrino.
Purtroppo da un mese a questa parte nella zona dove abito un centinaio di zingari hanno scassinato e occupato delle case popolari appena costruite e nessuno ancora ha fatto niente,malgrado ci siano stati gia decine di furti e scippi nell'arco di questo periodo mentre prima anche se un po'in periferia come zona e'stata sempre tranquilla!La cosa che proprio non concepisco e' questa(premetto che non sono assolutamente razzista):se uno zingaro o un extracomunitario ruba scippa o scassina una casa del comune gia assegnata ad un altra famiglia non si fa niente se domani mattina mi alzo e vado a fare una cosa del genere io buttano via le chiavi mentre a loro e'concesso tutto!La verita'e che a furia di voler integrare tutte queste razze si e' passati da un eccesso(razzismo)ad un altro(libertinaggio)!Scusate il mio sfogo ma non ne posso piu'di tutto questo falso buonismo e antirazzismo che sento dai politici,li farei vivere nello stesso quartiere con questa bella gente per una settimana e poi gli chiederei se vogliono ancora integrare questi criminali(non voglio dire che lo sono tutti,assolutamente parlo esclusivamente di quelli che adesso vivono nel mio quartiere)!Malgrado le centinaia di lettere che ha gia ricevuto il sindaco e le decine di denunce il sindaco non ha fatto niente e non credo che lo fara'...credo che a malincuore dovro'cambiare casa!
su questo espoloso il codice dovrebbe esserti utile.... ,ma il prezzo ci devi aggiungere l'iva più un 10%.... http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2000_TOYOTA_CELICA_ZZT230L-BLFGHW_6701.2.html