Meglio?
Citazione da: "Ter@fil"Meglio? per il mio monitor ?ancora troppo grande !
E insieme bruciamo anche gli account degli spammatori!
Cmq al prossimo 3D sdi SPAM il Teo introdurr? punizioni corporali e oltre all'account vi verr? a bruciare le case...Regolatevi
Citazione da: "Danny7"Cmq al prossimo 3D sdi SPAM il Teo introdurr? punizioni corporali e oltre all'account vi verr? a bruciare le case...Regolatevi allora continuiamo in quello che avevi aperto tu...
Citazione da: "Ter@fil"Meglio? Non ho visto com'era prima, ma ? ancora larghina. Cerca di stare entro i 600px.E' una firma, non c'? bisogno che occupi tutta la pagina, prendi esempio dagli altri.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ter@fil"Meglio? Non ho visto com'era prima, ma ? ancora larghina. Cerca di stare entro i 600px.E' una firma, non c'? bisogno che occupi tutta la pagina, prendi esempio dagli altri.Avevo preso le dimensioni proprio riferendomi alla firma di qualcuno!Che combinazione ? proprio qui sopra Beh, comunque adesso l'ho ridimensionata e la larghezza oa ? 594 pixels, spero vada bene...
Citazione da: "Ter@fil"Avevo preso le dimensioni proprio riferendomi alla firma di qualcuno!Che combinazione ? proprio qui sopra Beh, comunque adesso l'ho ridimensionata e la larghezza oa ? 594 pixels, spero vada bene...Caro Terafil ti riferisci a me?Mi s? che hai confuso i pxl con i cm... La mia firma ? fatta in modo che stia nella pagina anche in un monitor da 15" (come il mio) senza dover spostare nulla con la barra in basso. Questo si intende quando si tratta di dimensioni "contenute"
Avevo preso le dimensioni proprio riferendomi alla firma di qualcuno!Che combinazione ? proprio qui sopra Beh, comunque adesso l'ho ridimensionata e la larghezza oa ? 594 pixels, spero vada bene...
FORZA INTER
La mia firma ? fatta in modo che stia nella pagina anche in un monitor da 15" (come il mio) senza dover spostare nulla con la barra in basso.
allora continuiamo in quello che avevi aperto tu...