FORZA INTER
Citazione da: "Ter@fil"Non centrano i pollci dello schermo, E' LA RISOLUZIONE CHE CONTA!!! :twisted: :twisted: :twisted:Si vero,ma bene o male le impostazioni sono sempre quelle e sono in proporzione alle dimensioni dello schermo...Non ? che puoi avere un 15" da 3000x2000 pixel...
Non centrano i pollci dello schermo, E' LA RISOLUZIONE CHE CONTA!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Ter@fil"Non centrano i pollci dello schermo, E' LA RISOLUZIONE CHE CONTA!!! :twisted: :twisted: :twisted:Si vero,ma bene o male le impostazioni sono sempre quelle e sono in proporzione alle dimensioni dello schermo...Non ? che puoi avere un 15" da 3000x2000 pixel...no, ma puoi averne uno da 1024x768 come uno da 1600x1200...
no, ma puoi averne uno da 1024x768 come uno da 1600x1200...
Citazione da: "Ter@fil"no, ma puoi averne uno da 1024x768 come uno da 1600x1200...lo so,dipende anche dalla scheda video che hai...Per? giustamente se hai il monitor da 15,come dice Igno non puoi avere le icone grosse come dei coriandoli...La risoluzione ottimale,classica ? sempre il 1024x768...
Ma visto che sono ANNI che ho questa dimensione, e non ha mai dato fastidio a nissciuno...lo tengo cos?
Per me non ? un problema, io ce l'ho abbastanza grande..... ma bisogna essere altruisti e pensare anche a chi ce l'ha più piccolo.
Citazione da: "Bluboy"Ma visto che sono ANNI che ho questa dimensione, e non ha mai dato fastidio a nissciuno...lo tengo cos? Pensa un p?....la stessa frase che ripete sempre Danny7
Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Ma visto che sono ANNI che ho questa dimensione, e non ha mai dato fastidio a nissciuno...lo tengo cos? Pensa un p?....la stessa frase che ripete sempre Danny7 Beh non ? proprio cos?...A qualcuna ogni tanto qualche fastidio l'ha dato
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Igno"Citazione da: "Bluboy"Ma visto che sono ANNI che ho questa dimensione, e non ha mai dato fastidio a nissciuno...lo tengo cos? Pensa un p?....la stessa frase che ripete sempre Danny7 Beh non ? proprio cos?...A qualcuna ogni tanto qualche fastidio l'ha dato Meno male che hai specificato "qualcunA" :lol: