Ma leggendo i dati tecnici... perché la prova di velocit? massima ? stata fatta in V? E' vero che ? principalmente una marcia di riposo, ma una ventina di km/h li d?! Io avevo visto che sulla vvt-i più dei 210 (di tachimetro) in V non faceva, mentre in VI arrivava a 230 e qualcosa. (sempre di tachimetro) quindi mi sembrano dati misurati abbastanza male...
ricordo che avevano dato 10 al cambio della TS...mica cotica
Citazione da: "Ter@fil"Ma leggendo i dati tecnici... perché la prova di velocit? massima ? stata fatta in V? E' vero che ? principalmente una marcia di riposo, ma una ventina di km/h li d?! Io avevo visto che sulla vvt-i più dei 210 (di tachimetro) in V non faceva, mentre in VI arrivava a 230 e qualcosa. (sempre di tachimetro) quindi mi sembrano dati misurati abbastanza male...230 di tachimetro?
Ciao Valerio e ciao a tutti!Non vorrei fare il rompiscatole ma le prove di 4 ruote (come quelle di ogni rivista), sarebbero coperte da copyright!Io sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, ma visto che la cosa mi ? stata segnalata dalle FDO...Non so, fate voi, se volete cancello altrimenti continuate pure però ricordo che da regolamento la responsabilit? del contenuto di ogni post ? interamente dell'Autore stesso, noi del Direttivo a nome del Celica Team Italia decliniamo ogni responsabilit?.Ciao, Matteo.
Citazione da: "Gula"Citazione da: "Ter@fil"Ma leggendo i dati tecnici... perché la prova di velocit? massima ? stata fatta in V? E' vero che ? principalmente una marcia di riposo, ma una ventina di km/h li d?! Io avevo visto che sulla vvt-i più dei 210 (di tachimetro) in V non faceva, mentre in VI arrivava a 230 e qualcosa. (sempre di tachimetro) quindi mi sembrano dati misurati abbastanza male...230 di tachimetro? S?, però non so quanto siano reali... So che a 140 km/h di tachimetro il GPS mi segnava 134 km/h
sta cosa della 5 e della 6 non l ho ancora capita purca put***azza!! anche sul TS ? cosi???bohhh!!
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.