Autore Topic: Articolo 4ruote del 1999  (Letto 3716 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sharkdev

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1909
  • Iscritto: Ott 2005
  • Località: Regensburg
Risposta #30 il: Gio 19 Mar, 2009, 11:20:12
qualcuno mi può mandare il link per pm? purtroppo sono arrivato troppo tardi e non l'ho visto! :cry:

CELICA ZZT230 TURBO


Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #31 il: Gio 19 Mar, 2009, 13:07:26
Citazione da: "Sharkdev"
qualcuno mi può mandare il link per pm? purtroppo sono arrivato troppo tardi e non l'ho visto! :cry:

Scusa, ma non l'ho salvato. Per? se vuoi posso mandarti le 6 immagini che erano postate



Ite35

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1269
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini
Risposta #32 il: Gio 19 Mar, 2009, 13:25:30
Anche a me please....sono arrivato tardi  :roll:

Ogni volta un brivido


Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #33 il: Gio 19 Mar, 2009, 13:40:47
msn?



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #34 il: Gio 19 Mar, 2009, 13:56:41
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Endevur"
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo  :cool:  allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.

Allora la mia era miracolata perché vi giuro che in V arrivava poco sopra i 200 di tachimetro e poi con la VI saliva fino a 230. Certo, ci voleva parecchio spazio, ma lo faceva. E non ? questione di avere un tachimetro complice, perché fino ai 140 era molto lineare e vicino alla velocit? reale.
Inoltre secondo questi dati la velocit? max srebbe di 210  :roll:


Ter@ ma parli del tuo vecchio vvt-i? :o

NOW ON S2K !!



Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #35 il: Gio 19 Mar, 2009, 14:10:08
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Endevur"
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo  :cool:  allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.

Allora la mia era miracolata perché vi giuro che in V arrivava poco sopra i 200 di tachimetro e poi con la VI saliva fino a 230. Certo, ci voleva parecchio spazio, ma lo faceva. E non ? questione di avere un tachimetro complice, perché fino ai 140 era molto lineare e vicino alla velocit? reale.
Inoltre secondo questi dati la velocit? max sarebbe di 210  :roll:


Ter@ ma parli del tuo vecchio vvt-i? :o

S?! La nuova non ho ancora provato a tirarla. Finch? non metto a posto l'ammortizzatore niente velocit? folli  :lol:



Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #36 il: Gio 19 Mar, 2009, 22:04:03
Citazione da: "Bluboy"
Giusto per farvi vedere cos'ha il Raffa in the house....  :cool:










Per il TS Quattroruote non ha mai fatto una bega, ma altri giornali s?. Soprattutto tedeschi...
Andr? alla ricerca del numero di Al Volante segnalato da Cive  :wink:


 li ho anche io entrambi :bana::bana::bana::bana::bana:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Cive

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 582
  • Iscritto: Feb 2006
  • Località: Deep Venetian countryside (VE)
Risposta #37 il: Ven 20 Mar, 2009, 11:56:16
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "Bluboy"
Giusto per farvi vedere cos'ha il Raffa in the house....  :cool:










Per il TS Quattroruote non ha mai fatto una bega, ma altri giornali s?. Soprattutto tedeschi...
Andr? alla ricerca del numero di Al Volante segnalato da Cive  :wink:


 li ho anche io entrambi :bana::bana::bana::bana::bana:


Inside, a te Quattroruote fa anche i servizi fotografici... :lol:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)


Celica_Inside

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2192
  • Iscritto: Ott 2006
  • Località: Agrigento
Risposta #38 il: Ven 20 Mar, 2009, 15:16:20
Citazione da: "Cive"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "Bluboy"
Giusto per farvi vedere cos'ha il Raffa in the house....  :cool:










Per il TS Quattroruote non ha mai fatto una bega, ma altri giornali s?. Soprattutto tedeschi...
Andr? alla ricerca del numero di Al Volante segnalato da Cive  :wink:


 li ho anche io entrambi :bana::bana::bana::bana::bana:


Inside, a te Quattroruote fa anche i servizi fotografici... :lol:



mad? quanto sono famoso  :lol:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Endevur

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2331
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Rimini South Coast
Risposta #39 il: Ven 20 Mar, 2009, 19:37:49
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Endevur"
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo  :cool:  allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.

Allora la mia era miracolata perché vi giuro che in V arrivava poco sopra i 200 di tachimetro e poi con la VI saliva fino a 230. Certo, ci voleva parecchio spazio, ma lo faceva. E non ? questione di avere un tachimetro complice, perché fino ai 140 era molto lineare e vicino alla velocit? reale.
Inoltre secondo questi dati la velocit? max sarebbe di 210  :roll:


Ter@ ma parli del tuo vecchio vvt-i? :o

S?! La nuova non ho ancora provato a tirarla. Finch? non metto a posto l'ammortizzatore niente velocit? folli  :lol:



Bh? dipende tt dall'indice aereodinamico alle alte velocit?.....evidentemente il veilside riduce l'attrito con l'aria e ti permette di arrivare a velocit? + alte....oltre i 200 l'aereodinamicit? influisce tantissimo sulla velocit? max



MatteQban

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2024
  • Iscritto: Giu 2008
  • Località: in my Toyota(a Firenze)
Risposta #40 il: Ven 20 Mar, 2009, 20:23:51
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Endevur"
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo  :cool:  allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.

Allora la mia era miracolata perché vi giuro che in V arrivava poco sopra i 200 di tachimetro e poi con la VI saliva fino a 230. Certo, ci voleva parecchio spazio, ma lo faceva. E non ? questione di avere un tachimetro complice, perché fino ai 140 era molto lineare e vicino alla velocit? reale.
Inoltre secondo questi dati la velocit? max sarebbe di 210  :roll:


Ter@ ma parli del tuo vecchio vvt-i? :o

S?! La nuova non ho ancora provato a tirarla. Finch? non metto a posto l'ammortizzatore niente velocit? folli  :lol:



Bh? dipende tt dall'indice aereodinamico alle alte velocit?.....evidentemente il veilside riduce l'attrito con l'aria e ti permette di arrivare a velocit? + alte....oltre i 200 l'aereodinamicit? influisce tantissimo sulla velocit? max


Ter@ avevi il Veilside su quella vecchia?? :o

credo che 230 per un vvt-i siano troppi pure se hai l aerodinamica piu aerodinamica del mondo :lol:

NOW ON S2K !!



Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #41 il: Ven 20 Mar, 2009, 21:02:49
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "Endevur"
La prova della velocit? max ? stata fatta in V semplicemente perché i 210 li f? in V....perché se metti la sesta (marcia di riposo) ke ha rapporti + lunghi, la potenza del motore nn ? sufficiente a far aumentare ancor di + la velocit?.....se la fai turbo  :cool:  allora la 6 diventa di potenza.....e allora si v? ancora su di velocit?.

Allora la mia era miracolata perché vi giuro che in V arrivava poco sopra i 200 di tachimetro e poi con la VI saliva fino a 230. Certo, ci voleva parecchio spazio, ma lo faceva. E non ? questione di avere un tachimetro complice, perché fino ai 140 era molto lineare e vicino alla velocit? reale.
Inoltre secondo questi dati la velocit? max sarebbe di 210  :roll:


Ter@ ma parli del tuo vecchio vvt-i? :o

S?! La nuova non ho ancora provato a tirarla. Finch? non metto a posto l'ammortizzatore niente velocit? folli  :lol:



Bh? dipende tt dall'indice aereodinamico alle alte velocit?.....evidentemente il veilside riduce l'attrito con l'aria e ti permette di arrivare a velocit? + alte....oltre i 200 l'aereodinamicit? influisce tantissimo sulla velocit? max


Ter@ avevi il Veilside su quella vecchia?? :o

credo che 230 per un vvt-i siano troppi pure se hai l aerodinamica piu aerodinamica del mondo :lol:

No no, niente veilside! Ho una foto del tachimetro da qualche parte, fatta appena presa. Appena la trovo la posto, tanto vedendosi solo il cruscotto non ci sono problemi, no?



Carbon R

  • Spam Driver
  • *******
  • Post: 13981
  • Iscritto: Nov 2004
  • Località: Brescia [provincia]
  • Daniele
Risposta #42 il: Gio 16 Apr, 2009, 23:29:44
Ho trovato anche queste anche se non c'entrano con 4r




Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Musicman76

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 97
  • Iscritto: Mar 2009
  • Località: Salerno
Risposta #43 il: Ven 17 Apr, 2009, 12:24:03
in America la GTs 180 cv??? :o


Ter@fil

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1378
  • Iscritto: Gen 2008
  • Località: NorthWest
Risposta #44 il: Ven 17 Apr, 2009, 12:58:05
Citazione da: "Musicman76"
in America la GTs 180 cv??? :o

Gi?, cos? come la vvt-i ha solo 5 marce in manuale



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal