terzo: vorrei prendere una moto usata da spendere intorno ai 2000 euro.
col monster l'esame non lo fai..poco sterzoio ho una honda hornet 600.. gran motore buona ciclistica perfetta per iniziare..sono caduto due settimane fa.. uno non mi ha dato precedenza..io ne ho per 6mesi..frattura scomposta tibia perone..la moto perfetta se non fosse per la leva della frizione e pedalina del cambio..devo ancora farla vedere al perito..ma co prezzo ci stiamo..
Secondo: sono orientato verso un ducati monster ma non 600 perché non va un caz...! :razz:
Citazione da: "nix"Secondo: sono orientato verso un ducati monster ma non 600 perché non va un caz...! :razz: Beh dire che un 600 non va... Io mi sono separato dalla mia bellissima r6 un'anno fa :cry: e i suoi 285 all'ora li prendeva, eccome li prendeva...Pi? che vedere la cilindrata vedrei che tipo di moto ti interessa come prima cosa, vuoi una stradale o una stradale sportiva? con la moto cosa ci vuoi fare? il giretto la domenica o qualche uscita in pista?Comunque per quel prezzo la vedo un p? dura trovare qualcosa di sano
Citazione da: "andrybk"col monster l'esame non lo fai..poco sterzoio ho una honda hornet 600.. gran motore buona ciclistica perfetta per iniziare..sono caduto due settimane fa.. uno non mi ha dato precedenza..io ne ho per 6mesi..frattura scomposta tibia perone..la moto perfetta se non fosse per la leva della frizione e pedalina del cambio..devo ancora farla vedere al perito..ma co prezzo ci stiamo.. mi dispiace! Frattura scomposta?? Brutta storia, Auguri!!