raga a me sembra carina come cosa ma....non costa troppo poco? bohhhh
Non male come giocattolo ma se staccano la batteria non serve a un beneamato o ha una sua batteria tampone interna?
Citazione da: "ufo27dj"raga a me sembra carina come cosa ma....non costa troppo poco? bohhhhCosta cos? perche non ? associato a servizi esterni di rintracciamento (come altri da 600 euro), questo ti invia il link via sms con le coordinate e te la vai a riprendere tu con mazza e manganello :twisted: hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cos? si parla un bel manganello lo farei proprio fischiare!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: si la batteria bisognerebbe aggiungerla assolutamente, ? fondamentale!!appena ti aprono il cofano staccano subito la batteria e se non ne ha una sua ? bello che fregato!!
Citazione da: "carlito"Non male come giocattolo ma se staccano la batteria non serve a un beneamato o ha una sua batteria tampone interna?Ma se staccano la batteria...Come fanno dopo a svignarsela?? :lol: :lol: :lol: :lol: Come prezzo mi sembra abbastanza basso ma per l'installazione poi??
io ne avevo trovato uno a meno e di dimensioni moolltoooo piu piccole con la scheda telefonica...ha anche la batteria con autonomia propria e volendo con una modifica sciocca ovvero con un trasformatore attaccato in auto si puo tenere perennemente sotto carica cosi' funziona a vita...il prezzo se non erro era intorno ai 100 euro o qualcosa in piu...dall'italia...
Ragazzi! Il venditore mi ha detto che la batteria tampone ce l'ha gia integrata! E garantisce almeno 48 ore di funzionamento senza batteria, cos? anche la staccassero non ci sarebbero problemi
Citazione da: "Ter@fil"Ragazzi! Il venditore mi ha detto che la batteria tampone ce l'ha gia integrata! E garantisce almeno 48 ore di funzionamento senza batteria, cos? anche la staccassero non ci sarebbero problemiAllora la cosa potrebbe essere interessante.