io sono arrivato a 140.000 km e ogni giorno mi viene il pallino di smontare il motore per rifare tutto nuovo, non la sento più la celi dei 60.000km.....
Citazione da: "ts4mori".. 36 euro all'ora prende il meccanico azzo..neanche il mio avvocato si prende tanto,cmq mi dispiace tanto per questo inconveniente...e segui il consiglio di carlito!
.. 36 euro all'ora prende il meccanico azzo..
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "ts4mori".. 36 euro all'ora prende il meccanico azzo..neanche il mio avvocato si prende tanto,cmq mi dispiace tanto per questo inconveniente...e segui il consiglio di carlito! 36? l'ora sono la norma, anzi fascia bassa direi.alla Bmw arrivano a 50 più o menoe fidati che un avvocato ne prende molto ma molti di più
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "ts4mori".. 36 euro all'ora prende il meccanico azzo..neanche il mio avvocato si prende tanto,cmq mi dispiace tanto per questo inconveniente...e segui il consiglio di carlito! 36? l'ora sono la norma, anzi fascia bassa direi.alla Bmw arrivano a 50 più o menoe fidati che un avvocato ne prende molto ma molti di più come non quotare...hai ragione!!!!! però certe cifre mi fanno incazzare ? robba da matti!!!se pensi a quanto prendde di stipendio un operaio....quelle cifre le prende in un giorno di lavoro no in un ora!!e non credete che anche i dirigenti che pur guadagnando bene se fate due conti chiss? che cifra prendono l ora!!!sono tutte cifre gonfiate e mi fanno un po icazzare!!!a me succede anche nel mio lavoro con qualche persona che chiamo per lavori particolari....? un mercato che si ? andato a creare in questi ultimi anni e che ci porter? come oggi stimao in una crisi!!!non vorrei andare troppo OT ma ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare per farmi capire meglio ma non credo sia il 3d adatto!!
Citazione da: "poxo"io sono arrivato a 140.000 km e ogni giorno mi viene il pallino di smontare il motore per rifare tutto nuovo, non la sento più la celi dei 60.000km..... a 140.000 km il motore ? ancora nuovo...basta una manutenzione regolare e costante, te lo posso assicurare hai regolato il gioco valvole? Di solito si fa a 100.000 kmle candele ogni quanto le cambi? Spero non ogni 60.000 come dice Toyota...Olio cambio ogni quanto?Pulizia debimetro/cambio filtro aria?qualche pieno di WR100 o WPower ogni tanto lo fai?Ti garantisco che la Celica anche a più di 200.000 km non ha problemi
hai ragione!!!!! però certe cifre mi fanno incazzare ? robba da matti!!!se pensi a quanto prendde di stipendio un operaio....quelle cifre le prende in un giorno di lavoro no in un ora!!e non credete che anche i dirigenti che pur guadagnando bene se fate due conti chiss? che cifra prendono l ora!!!sono tutte cifre gonfiate e mi fanno un po icazzare!!!a me succede anche nel mio lavoro con qualche persona che chiamo per lavori particolari....? un mercato che si ? andato a creare in questi ultimi anni e che ci porter? come oggi stimao in una crisi!!!non vorrei andare troppo OT ma ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare per farmi capire meglio ma non credo sia il 3d adatto!!
ottima notizia...grazie a mio padre per primi del mese prox avr? la macchina perfettamente funzionante sperando che non insorgano ulteriori problemi
x Carlito: si...certo....fai come Ergigio....che ha speso quasi 10000 euro nel motore
Citazione da: "Igno"x Carlito: si...certo....fai come Ergigio....che ha speso quasi 10000 euro nel motore Spetta .... Non ho speso cos? neanche considerando i vari trasporti, fortunatamente .. Ed aggiungo, io ho rotto una molla di una valvola, quindi la valvola ? caduta giu ed ? rimasta dentro al cilindro, maciullandosi e battendo ovunque, compromettendo il cilindro, e molto probabilmente l'albero motore... Di conseguenza la decisione di cambiar tutto ... Un motore nuovo costa sui 12000? + iva + montaggio .... Mezzo motore (la parte inferiore, senza testa), costa molto meno, ma si devono aggiungere la lavorazione esistemazione della testa, manodopera + pezzi... Nel mio caso era messa molto male, nel suo caso, magari la situzione ? migliore...
...non mi hanno chiamato dunque spero e presumo che non abbia toccato nulla sotto
Confidiamo in attesa di buone notizie... Cmq socio fatti forza. C? gente qui che ha lasciato l'auto ferma per mesi, per poi scorazzare più felice che mai, chi ha fuso e poi swappato, chi ha bottato e poi si ? ricomprato sempre un celica... :lol: Le vie del Signore sono infinite....