ps.grazie DEIMOS (prima ho confuso scusate) mi ha detto stefano della telefonata ma io ho un ts..
per 2500 euri fai un lavoro come si deve, e poi ti durer? altri 200.000km....
Citazione da: "poxo"per 2500 euri fai un lavoro come si deve, e poi ti durer? altri 200.000km....Ah comunque con 2500? ci compri un motore intero da qualche parte. Magari chiedi a Ergigio dove ha comprato il suo dopo che ha rotto al Ring.
Fai con calma se hai una seconda macchina in famiglia per andare al lavoro.
Brutta roba... :: Speriam bene ! Io l'olio lo cambio ogni 15k km, come da tagliando, ma metto sempre il V300: esce del colore che va dentro!
Citazione da: "carlito"Citazione da: "poxo"per 2500 euri fai un lavoro come si deve, e poi ti durer? altri 200.000km....Ah comunque con 2500? ci compri un motore intero da qualche parte. Magari chiedi a Ergigio dove ha comprato il suo dopo che ha rotto al Ring. Ti fideresti a prendere un altro motore in condizioni X quando sai che con circa 2500 euro sistemi il tuo? Io non lo farei.Socio, ti consiglio di portare pazienza. Semmai fai un piccolo finanziamento e sistema il tuo motore.
.. 36 euro all'ora prende il meccanico azzo..
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "carlito"Citazione da: "poxo"per 2500 euri fai un lavoro come si deve, e poi ti durer? altri 200.000km....Ah comunque con 2500? ci compri un motore intero da qualche parte. Magari chiedi a Ergigio dove ha comprato il suo dopo che ha rotto al Ring. Ti fideresti a prendere un altro motore in condizioni X quando sai che con circa 2500 euro sistemi il tuo? Io non lo farei.Socio, ti consiglio di portare pazienza. Semmai fai un piccolo finanziamento e sistema il tuo motore. dunque chieder? a ergigio.. Ti ringrazio tanto !Si perché si ? già visto che aprire il motore smontarlo cambiare tutto con pezzi ricambio stock o anche aftermarket (e prega il cielo che i pezzi di valvola non abbiano fatto i danni che immagino sul cilindro e sulla testa) oltre alla rettifica al meccanico ti costa di più quindi tanto vale cambiare motore come guardacaso fece Ergigio a suo tempo.E poi Maurizio, abbi pazienza eh!Il genere di motore a cui mi riferisco io non ? in "condizioni X" ma ? stato smontato revisionato con cuscinetti fasce e pistoni nuovi e albero ribilanciato e testato al banco e arriva dritto dritto dall'inghilterra (tanto per fare un esempio).Giusto per la cronaca, e tanto per evitare di sparare cifre a ca**o: un VVTL-i intero e revisonato ha un prezzo di mercato sui 2500 - 3000?.Evito di aggiungere altro.
Citazione da: "Carbon R"Fai con calma se hai una seconda macchina in famiglia per andare al lavoro.x2!!! Magari metti da parte un tot al mese e poi la rifai... Io prima di buttarla la mia c'ho pensato 1000 volte... non so se ricordi le foto... Poi con 2000? hai un motore nuovo... cosa ci prendi con 2000?? Una Punto usata?Per la manodopera, se chiedi ai meccanici fuori ti costa anche di pi?... e li hai la garanzia toyota... risparmi solo se te lo fa un amico a tempo perso o se te lo fai da solo... poi non cercare di risparmiare 2-300? in pezzi non originali! Una volta che la fai falla bene! Anche perché i ricambi Toyota costano pochissimo più di quelli commerciali... se non uguale/meno... ragazzi non ? un fatto di fretta...sapete da quando sono senza auto?dal 23 novembre...per andare al lavoro non ? un problema perché lavoro nell'impresa di mio padre e la macchina non mi ? mai servita per quel motivo,stava sempre in garage,il problema ? che non ho altre macchine per poter uscire..devo ringraziare che ho una ragazza alla quale dovrei baciare i piedi per come riesce a soppostare questa situazione di poterci vedere pochissimo e darmi forza ogni giorno,certo ? vero che non stiamo parlando di chiss? quale tragedia ma ? una situazione pesante da tanti punti di vista purtroppo...la macchina la far? rinascere pure stavolta con mille sacrifici ma spero di non stancarmi..Dai dai coraggio! Lo so che ? difficile, ma non agire d'impulso! Prenditi il tempo di decidere con calma e di ponderare tutte le alternative possibili!