ciao socio c'? un mio amico che ce li ha proprio sul veilside!se vuoi gli chiedo come ha fatto e ti faccio saper
esatto!se preferisci ti do il contatto msn,? molto disponibile,gli dici che sono stato io a dartelo cos? gli chiedi tutto ci? che ti interessa!fammi sapere!
io ho provato a montare il veilside..i fendi originali non ci stanno!!..bisognerebbe fare qualche modifica oppure cambiare i fendi...Fatemi sapere anche a me come si può fare.. :razz:
IMHO meglio le griglie, un giorno che ho tempo devo metterle anche io.Se proprio vuoi tenere i fendi, c'? da aggiustare la loro posizione, guarda come sono agganciati, magari non ? troppo difficile spostarli un po'. Al limite potrebbe servire una piccola staffa, ma non ? detto.
Citazione da: "CeliLuca"IMHO meglio le griglie, un giorno che ho tempo devo metterle anche io.Se proprio vuoi tenere i fendi, c'? da aggiustare la loro posizione, guarda come sono agganciati, magari non ? troppo difficile spostarli un po'. Al limite potrebbe servire una piccola staffa, ma non ? detto. Il fatto ? che proprio non li ho! E se non riuscissi a mettere gli originali dovrei acquistarli aftermarket
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "CeliLuca"IMHO meglio le griglie, un giorno che ho tempo devo metterle anche io.Se proprio vuoi tenere i fendi, c'? da aggiustare la loro posizione, guarda come sono agganciati, magari non ? troppo difficile spostarli un po'. Al limite potrebbe servire una piccola staffa, ma non ? detto. Il fatto ? che proprio non li ho! E se non riuscissi a mettere gli originali dovrei acquistarli aftermarketSe li vuoi stock in toyota probabilmente ti derubano, qui sul CTI però c'? della gente che li ha smontati .Comunque ribadisco quanto detto sopra da Toretto...E aggiungo... io odio la gente che va in giro coi fendinebbia di giorno per non so quale motivo, forse si sentono più fighi non so... io gli lampeggio sempre a mia volta coi fendi (che ovviamente tengo spenti).. ? una mia crociata personale :lol: :lol: