Autore Topic: Fendinebbia con Veilside  (Letto 2237 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
il: Dom 01 Mar, 2009, 08:07:53
Ragazzi, ho letto tutte le discussioni a proposito dei fendi, ma non ho trovato nulla...
Sulla Celica che sto comprando c'? il veilside ed a vederlo cos? il posto per i fendi c'?! Per? al loro posto c'? una griglia. Secondo voi ? possibile montarli? Sulla mia vvt-i ci sono, ormai sono affezionato  :lol:
Ah,gli anabbaglianti sono allo xenon, però anche sulla mia vvt-i lo sono (6000k) e trovo che servano lo stesso i fendi in caso di nebbia

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Dom 01 Mar, 2009, 09:23:51
ciao socio c'? un mio amico che ce li ha proprio sul veilside!se vuoi gli chiedo come ha fatto e ti faccio saper  :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Dom 01 Mar, 2009, 09:27:32
Citazione da: "ts4mori"
ciao socio c'? un mio amico che ce li ha proprio sul veilside!se vuoi gli chiedo come ha fatto e ti faccio saper  :wink:

Suppongo sia Robiuss, vero? Grazie della cortesia!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #3 il: Dom 01 Mar, 2009, 11:18:34
esatto!se preferisci ti do il contatto msn,? molto disponibile,gli dici che sono stato io a dartelo cos? gli chiedi tutto ci? che ti interessa!fammi sapere!  :wink:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #4 il: Dom 01 Mar, 2009, 13:37:53
io ho provato a montare il veilside..i fendi originali non ci stanno!!..bisognerebbe fare qualche modifica oppure cambiare i fendi...
Fatemi sapere anche a me come si può fare..  :razz:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Dom 01 Mar, 2009, 13:58:08
Citazione da: "ts4mori"
esatto!se preferisci ti do il contatto msn,? molto disponibile,gli dici che sono stato io a dartelo cos? gli chiedi tutto ci? che ti interessa!fammi sapere!  :wink:

Mi mandi un MP?

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Dom 01 Mar, 2009, 14:03:11
Citazione da: "sirol87"
io ho provato a montare il veilside..i fendi originali non ci stanno!!..bisognerebbe fare qualche modifica oppure cambiare i fendi...
Fatemi sapere anche a me come si può fare..  :razz:

Beh, tanto per me dover acquistare un altro tipo di fendi non sarebbe un problema... tanto gli originali non ci sono  :wink:

gt-gio

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #7 il: Dom 01 Mar, 2009, 15:03:21
o allargate il fori o ci adattate dei fendi piu' piccoli

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #8 il: Dom 01 Mar, 2009, 17:31:18
IMHO meglio le griglie, un giorno che ho tempo devo metterle anche io.

Se proprio vuoi tenere i fendi, c'? da aggiustare la loro posizione, guarda come sono agganciati, magari non ? troppo difficile spostarli un po'. Al limite potrebbe servire una piccola staffa, ma non ? detto.  :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Dom 01 Mar, 2009, 18:25:19
Citazione da: "CeliLuca"

Se proprio vuoi tenere i fendi, c'? da aggiustare la loro posizione, guarda come sono agganciati, magari non ? troppo difficile spostarli un po'. Al limite potrebbe servire una piccola staffa, ma non ? detto.  :wink:

Il fatto ? che proprio non li ho! E se non riuscissi a mettere gli originali dovrei acquistarli aftermarket

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #10 il: Dom 01 Mar, 2009, 18:41:49
dov'e che si possono trovare fendi aftermarket??..dove li acquistate??..io avrei pensato di inserire tipo i anelli angel eyes...pi? x l'estetica...cosa ne pensate?fattibile? :smile:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Dom 01 Mar, 2009, 18:54:27
Non so se avere dei cerchi cos? in basso sia "bello" come estetica... Comunque basterebbe mettere dei neon a cerchio attorno ai fendi originali!

toretto

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #12 il: Dom 01 Mar, 2009, 19:09:24
Scusate... A cosa vi servono i fendinebbia visto che avete gli xeno?
Avete mai provato ad accenderli di sera con gli xeno accesi?
Non si vede nemmeno se sono accesi i fendinebbia, sono inutili

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #13 il: Dom 01 Mar, 2009, 19:52:06
Citazione da: "Ter@fil"

Il fatto ? che proprio non li ho! E se non riuscissi a mettere gli originali dovrei acquistarli aftermarket

Se li vuoi stock in toyota probabilmente ti derubano, qui sul CTI però c'? della gente che li ha smontati  :wink: .

Comunque ribadisco quanto detto sopra da Toretto...
E aggiungo... io odio la gente che va in giro coi fendinebbia di giorno per non so quale motivo, forse si sentono più fighi non so... io gli lampeggio sempre a mia volta coi fendi (che ovviamente tengo spenti).. ? una mia crociata personale  :lol:  :lol:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Dom 01 Mar, 2009, 22:10:07
Citazione da: "Ter@fil"

Se li vuoi stock in toyota probabilmente ti derubano, qui sul CTI però c'? della gente che li ha smontati  :wink: .

Comunque ribadisco quanto detto sopra da Toretto...
E aggiungo... io odio la gente che va in giro coi fendinebbia di giorno per non so quale motivo, forse si sentono più fighi non so... io gli lampeggio sempre a mia volta coi fendi (che ovviamente tengo spenti).. ? una mia crociata personale  :lol:  :lol:

S?, lo avevo capito leggendo delle discussioni sui fendinebbia  :lol:
Comunque a me piacciono molto i fendinebbia, infatti ai raduni o per delle foto li accendo sempre! E poi ero tanto affezionato ai fendi della mia vvt-i  :cry:
E magari sar? solo suggestione, comunque trovo che in caso di nebbia (e questo inverno dalle mie parti ce n'? stata parecchia) i fendi servano, anche se come anabbaglianti si hanno degli xenon 6000k.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal