direi che mi costa meno un altra cely..cmq aspettiamo il verdetto...potrebbero essere mille cose..
L'importante ? che in Toyota siano sinceri.
Ho trovato queste informazioni su un eccessivo livello di olio motore..."un eccessivo livello di olio motore, nel peggiore dei casi, porta, paradossalmente, alla mancanza di lubrificazione del motore. Il motivo: l'albero motore si trova a lavorare eccessivamente immerso nell'olio di lubrificazione; le forze viscose tra albero ed olio portano ad un innalzamento della temperatura dell'olio che, infine, può dare origine a delle bolle; la pompa di lubrificazione va in cavitazione aspirando queste bolle; manca completamente la lubrificazione all'intero motore.In casi di gravit? minore: * il filtro di aspirazione può imbrattarsi d'olio in seguito ad un eccessivo recupero dei vapori dell'olio stesso; * una piccola parte d'olio può finire nella camera di combustione dando origine alle fumate bianche allo scarico tipico della combustione dell'olio stesso; * olio bollente può finire sul catalizzatore, velocizzandone molto l'usura; * ci possono essere trafilaggi di olio dalle guarnizioni; * i paraoli stessi possono rovinarsi; * il motore perde in potenza per effetto delle resistenze idrodinamiche date dall'olio contenuto nella coppa."Facci sapere al più presto e...in bocca al lupo
Hoy socio, allora ache punto ? la riparazione della car? PS: complimenti per la topolina in firma.... :lol: se ? la tua ragazza non portarla mai ai nostri raduni... Dai che scherzo eh... spero di vederci presto insieme alla tua cely! :grin:
Citazione da: "Bluboy"Hoy socio, allora ache punto ? la riparazione della car? PS: complimenti per la topolina in firma.... :lol: se ? la tua ragazza non portarla mai ai nostri raduni... Dai che scherzo eh... spero di vederci presto insieme alla tua cely! :grin:grr si ? la mia ragazza!!! vabb? ti perdono cmq credo che verr? con me la mia topolina... la macchina me la danno la prox settimana ...sto penando cavoli!!! c vedremo al raduno di rimini!!! grazie per l'interesse!!!
Un consiglio: tienila lontana da Danny7....
Allora te la stanno sistemando?Beeene dai,almeno sai che la rimetti in strada,pazienza se ti fanno aspettare un po'! Citazione da: "Bluboy"Un consiglio: tienila lontana da Danny7.... Non ti preoccupare Raffa,mentre tu fai il brillante con la sua ragazza io mi prendo cura della Manu