il problema più grosso che ha mai avuto la toyota ? stato con il vvt-i......consumo d'olio...
Quindi non ti allarmare..... secondo m? ? solo una fesseria.....
può essere anche che ti si ? inchiodato il cuscinetto dell'alternatore....
Un'amico pensava che il suo BMV 2.5 D arrivato a 700.000km era arrivato alla sua fine, ma dopo averla smontata in officina, era solo il suddetto cuscinetto..... l'auto era completamnte inchiodata.... neanche a spinta riuscivamo....
Quindi possono essere una miriade di cose.... prima di chiamare un carro attrezzi, vai da un'officina dove hanno il PC per leggere OBD2, porta il meccanico con te a casa tua, gli fai provare l'auto e ti dice subito quale sia il problema, senza che ci spendi soldi anche di carroattrezzi, magari te la sistema l?.....
può essere una candella mollata.....
oppure il giunto dello scarico prima del catalizzatore, che si ? rotto, anche se non credo faccia spegnere l'auto....
p?? essere la puleggia... sulla minicoooooper esse dava una sotto specie del tuo problema...
Comunque, s? con la vita! Credi nella tua passione, e se il danno ? più di quel che ti immagini, appena potrai lo sistemerai, ma non pensare di cambiare auto per avere meno problemi.......
Il mio amico mecca con concessionario peugeot, st? seriamnte pensando di passare a vendere Toyota, dopo aver passato nel cofano della mia celi giornate intere, ma per fare modifiche, non per riparare guasti......